![]() |
michele, sinceramente non so nemmeno cosa siano i cyclops,ma l'allevatore mi ha detto di mischiarlo nel pastone, assieme ad altre cose, per far prendere meglio il proprio colore ai pesci. Che dici? La mia e' solo curiosita' pura per capire le cose #36#
|
Secondo me se proprio vuoi se aggiungi un po' di spirulina o astaxantina ottieni lo stesso effetto ma in maniera molto più efficace. ;-)
|
Seguiro' allora il tuo consiglio....le posso reperire anche in luoghi al di fuori dei negozi di acquariofilia?
|
la spirulina in negozi di acquariologia e anche in farmacia , anche al Carrefour .
|
scarlet, grazie del consiglio ;-)
|
Occhio... la spirulina non è tutta uguale, controlla la percentuale di proteine e di aminoacidi... in generale diffida da quella che compri a due lire... ti consiglio di rivolgerti in farmacia o in erboristeria e prenderla di buona qualità. In alternativa puoi cercare l'alga Klamath che pare sia addirittura meglio. ;-)
|
Quote:
|
Guardate che bella, a mio giudizio, questa foto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2817_126.jpg
|
La quantità di proteine deve essere alta ;-) , vasca molto bella!!!!!
|
complimenti per la vasca, invidiabile!! bravo #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |