![]() |
che carini questi granchietti così piccini! rimangono di queste dimensioni?
|
le dimenzioni sono 100 x 50 di base.....
io però preferivo una marea di sesarma!!!!!!! #22 ma le mangrovie dove le hai trovate??? da me costano 40 € a pianta....seppur già con una decina di foglie... |
Quote:
|
in effetti una marea di sesarma fanno molta più scena!
le mangrovie le ho trovate da un utente qui sul forum, le ho pagate circa 10 euro 4 semi, che hanno già germogliato! domani posto le foto anche del germoglio! |
allora, ecco qui le nuove foto!
nella prima si vede il getto d'acqua del nuovo piccolo filtro, in una vista dall' alto; nella seconda una piccola riunione di sesarma :-)) ; nella terza un piccolo fuggitivo nascosto; nella quarta un primo piano, e infine un particolare della zona emersa. |
ecco il germoglio della mangrovia http://www.acquariofilia.biz/allegati/6_290.jpg
|
Bella vasca... visto che dando movimento all'acqua hai risolto il problema appannamento... ;-)
|
si! :-)) grazie ancora del consiglio!
|
figurati è un piacere... toglimi una curiosità... ma sotto la sabbia hai messo un qualche fondo fertile?
|
no no..anche perchè come piante ho solo quattro mangrovie, che crescono bene, per ora, e una dracena che stenta un pò, ma per ora non marcisce nemmeno! dovrei inserire qualche altra pioanta, ma non ho idea di cosa potrebbe crescere nel salmastro semiemerso.. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |