![]() |
Quote:
|
Quote:
Chi si legge......pensavo fossi fuggito......o fossi andato da un fotografo professionista..... :-D Comunque oramai è come il prezzemolo......però ogni tanto ha sprazzi di lucidità..... :-D |
cosa ci fa wind con ozelot ????
indovinate ......... #18 #18 #18 |
Quote:
NON LO FARO' MAI PIU' PROMESSO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D DIMETICATE ...SE POTETE #12 |
Quote:
Comunque più che "serio" direi "sano"...... :-D |
ragazzi ma è possibile che nel tempo di 3 risposte finite inevitabilmente Off Topic?................ #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
#77 #77 #77 #77 #77 -e38 |
SI, .....SANO COME UN PESCE
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma su quale emisfero vivono questi qui ???? papaaa....papààààà...ho sete, mi porti un po' d'acqua...... papaààààààà......... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
HANNO COMINCIATO LORO !!!!!!!........IO NON C'ENTRO !!!!!!! #26 |
Francesco come ho già scritto nell'altro topic ho fatto un cambio pc in ufficio ma per qualche giorno passero ore a bestemmiare sulle configurazioni di rete, sulle autorizzazioni e quant'altro ( i 2 pc devono lavorare in contemporanea alla fine visto che funzionano male entrambi! :-D)...
Se mi leggete di meno durante il giorno è perchè cerco di non farmi buttare fuori dalla rete aziendale!!!! :-)) |
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |