![]() |
grazie donix
si il filtro lo metto sulal destra e sullo sfondo ceratophillum rotundifolia e limnophila oppure al posto della rotundifolia dela cabomba furcata |
ciao koda, io ti dico la mia.. allora, dietro piante alte.. e poi quella anubias sul tronco così in altro nn mi piace(parere mio)..
poi mi sembra monoverde.. prova mettendo anche delle crypto brown o cmq scure.. senno ci sono delle varietà che rimangono basse, e che farebero al caso sia tuo che mio... per il fondo puoi sbizzarrirti..nn ho visto, o forse nn è stato scritto quanti litri e quanta luce hai... ma cmq ceratophillum limnophila ecc..anche una bella vallisneria che passa tra il legno nn sarebbe male.. spero di esserti stato utile.. :-)) :-)) :-)) |
sono d'accordo sul monoverde, e poi le crypto wenditi brown o becketi sono piante abbastanza facili
|
io sposterei le echino verso gli angoli, 2 rose 1ozelot e viceversa,
poi creerei una diagonale ( tipo sentiero) da sx davanti a dx dietro delimitata da tronchi e anubias... credo...... #24 #24 |
carino... manca qualcosa dietro però! :-))
|
non è malaccio, ma manca di profondità!
io toglierei le piante al centro in primo piano, il legno orizzontale lo metterei in obliquo (dall'angolo destro verso il filtro). dove hai tolto le piante lasci al centro un pò di spazio vuoto e riempi invece l'angolo nel fondo a destra(magari mettici la pianta alta al centro così la sposti da davanti il legno a dietro, e al suo posto metti una anubias che hai tolto dal centro), cerca anche di nascondere quel filo azzurro #06 uff! che fatica! adesso però hai anche il mio parere! ;-) |
grazie a tutti per i consigli dunque io nn essendo troppo drastico vorrei mettere il filtro sulal parete destra
e dietro vorrei mettere piante a stelo donando cosi profondità che ne dite? |
:-) Prova! forse sarà meglio! ;-)
|
Quote:
|
Gioca con le dimensioni delle piante, sulla forma e sui colori.
Il consiglio del legno utilizzato per creare una diagonale e' ottimo, volendo potresti creare un po' di movimento nel fondo, magari creando una collinetta che scende in diagonale ( ad esempio perti alto in fondo a sinistra e fai scendere il fondo fino all'angolo anteriore destro ). Se hai bisogno chiedi pure. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |