![]() |
quindi non metteresti un pò di pratino ? non dico pieno ma che va asfumare un pò da sinistara verso destra.
la elocharis pensavo di lasciarla alta dietro l'albero e farla degradare verso la vellisneria ma non andrglia addosso in modo che quando la vallisneria cresce e curva a pelo d'acqua si formi una specie di tunne lle tra le 2 piante grazie paolo ;-) |
per me sta vasca l'hai già pasticciata abbastanza... devi pensare che le piante cresceranno molto e non esattamente come immagini... quindi c'è tutto il tempo che vuoi per eventuali ulteriori aggiunte.
Siediti tranquillo e goditela... magari fai qualche foto digitale e divertiti a disegnarci sopra col photo editor le piante che ti piacerebbero, ma non rimestare continuamente il layout... man mano che le piante cresceranno si creerà quell'armonia che cerchi e con poche aggiunte diverrà perfetta. |
ok
grazie volevo solo chiederti che dato tutti gli spostamenti fatti si sono formati un bel pò di sporcizie che volavano tra radici rotte foglie e muschie ecc.. che svollazavano nella vasca. dici che sia il caso di pulire solo la spugna del filtro? ricordo che nel filtro c'è solo spugan e canolicchi. -11 |
Se vedi che è molto sporca fai una velocissima sciaquata della spugna con la stessa acqua della vasca.Ma perche non hai la lana per il filtraggio meccanico?
|
ho seguito i consigli di paolo ho messo nei cestelli i canolicchi e poi c'è la spugna nello scomparto laterale.
uno dei cestelli quello piu picolo è vuoto per eventuali resine ecc. ho un pratiko 100 perchè dici alex? |
alex che dici?
|
Quote:
Ciao Ste :-)) |
ok grazie ste te alex cosa dici?
|
Lascia stare tutto.
Il filtro è in maturazione. |
ma come mai tutte queste discordanze paolo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |