![]() |
pisolo sei fantastico, rispondi ad un ritmo impressionante.
nel tuo periodo di assenza io venivo sul forum una volta ogni due giorni circa e mi trovavo una mezza dozzina di domande a volta. grazie mille. p.s. mi pare ovvio che confermo tutto quello che ha detto fino ad ora |
scusate ragazzi
ho una domanda da porvi! secondo le vostre esperienze, quali sono i dosaggi che possono portare ad un maggiore numero di bolle/minuto, magari a scapito della durata nel tempo? vi chiedo questo perche io nei miei vari esperimenti , non sono riuscito ad erogare una quantita di bolle pari almeno a 30 al minuto. esiste qualche ''segreto'' per avere una reazione piu efficiente anche se meno duratura? grazie in anticipo a chi potra' delucidarmi :-)) |
dovresti provare con meno colla di pesce...
|
Salve a tutti: ho appena messo la co2 in gel....la ho messa alle 12.30 e ora sono le 2 meno 20 e non è ancora andata in pressione (ma questo non mi preoccupa.. :-) )
il problema è che fa uno specie di leggerissimo ronzio....è normale???? #24 Mi sembra strano che perda perchè ho tappato ben bene tutto.... #07 #06 Comunque per sicurezza ho messo ancora dell'attac nella parte superiore del tappo (ovviamente senza aprire o agitare la bottiglia) che faccio?????????????????????????????? grazie anticipatamente e ciao |
se vuoi controllare che abbia perdite metti un pò di acqua e sapone dove ci sono le giunzioni-fori e guardi se fa le bolle...
un ronzio lo fa anche a me quando erogo le bolle dalla porosa, non so se è lo stesso.. |
ok ho prvato ma non mi sembra di trovare fori....
aspetto che vada in pressione e spero vada tutto bene grazie ciao |
ah un'altra cosa....per mettere la lana perlon mene è caduto un pezzo nella bottiglia e galleggia........ #23
creerà problemi???????????? #24 |
io ho lasciato tutto chiuso per una notte prima di iniziare ad erogare, ora è bella in pressione...
La lana non l'ho messa mi spiace, ho tenuto il livello dell'acqua piuttosto bassi, prima dell'inizio del restringimento diciamo. La schiuma per ora è ancora al di sotto di quel livello, diciamo che è alta 2-3 cm ma non sale. |
Ragazzi io di pressione vado alla grande...am mi dato qualche consiglio sul dosatore....io ho il classico del deflussore...la rontellina che scivola sul tubicino, ma non riesco a dosare.Ne doso 20 al minuto e dopo 3 minuti me ne ritrovo 10.....o cmq sempre in meno...che devo fa???
|
ah ok
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |