AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Uova de neretina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116827)

Cinghialo 11-03-2008 01:17

Quote:

Originariamente inviata da acquadolce2007
quella nn fa le uova,è come le melanoides partoriscono i piccoli già formati e poi già appena nate si vede benissimo che forma hanno! :-))

come i guppy? :-)
Ciao,
Lore

Piccettino 11-03-2008 01:18

Quote:

Originariamente inviata da sascha
no. ho messo da poco una nuova lumaca che però non conosco il nome ma mi ha detto il venditore che è australiana

per caso guida una Desmo16?

Piccettino "desmodromico"

Pandawa 11-03-2008 01:19

Quote:

Originariamente inviata da acquadolce2007
quella nn fa le uova,è come le melanoides partoriscono i piccoli già formati e poi già appena nate si vede benissimo che forma hanno! :-))

Cioè poecilia gasteropoda?
No, davvero, lumache che partoriscono?

Ciao
N.

Cinghialo 11-03-2008 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Pandawa
Quote:

si lo so, ma ho notato che con l'acquario aperto si riescono a riprodurre anche se qualcuna decide di emigrare fuori

... e le marmotte incartavano la cioccolataaaaa.

panda è inutile che prendi in giro -04 anche io ho l'acquario aperto ed escono sempre!
Ciao,
Lore

Pandawa 11-03-2008 01:21

Quote:

lumaca forse australiana

tylomelania towutensis?

a quanto ne so, non corre con la Ducati. Non quest'anno.

Pandawa 11-03-2008 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Cinghialo

panda è inutile che prendi in giro -04 anche io ho l'acquario aperto ed escono sempre!
Ciao,
Lore

le balle dalla tua bocca?

eh, eh, buono lì, cuccia in un angolo, maialo setoloso!

N.

Cinghialo 11-03-2008 18:44

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Cinghialo

le balle dalla tua bocca?

no, le neritine :-P
anche io le ho nel mio acquario aperto ed escono a mangiare le alghette secche sul bordo :-)
però le uova le fanno in acquario...
Ciao,
Lore

Pandawa 11-03-2008 18:53

Testolina, il tutto era riferito al fatto che si riproducessero, non che si potessereo tenere o meno in acquario aperto!

Certo che le uova le fanno in acquario, dove devono fartele, nel frigo in barattolo? O sulla plafoniera come le ampullarie?

Non è che siccome hai 46 messaggi più di me mi puoi trattare con sufficienza, eh!
:-D

Cinghialo 11-03-2008 19:12

Quote:

Testolina, il tutto era riferito al fatto che si riproducessero, non che si potessereo tenere o meno in acquario aperto!

ma a me si sono riprodotte, hanno fatto le uova -11

Quote:

Certo che le uova le fanno in acquario, dove devono fartele, nel frigo in barattolo? O sulla plafoniera come le ampullarie?
non ho plafoniere ma solo faretti, altrimenti le avrebbero lanciate lì :-)

Quote:

Non è che siccome hai 46 messaggi più di me mi puoi trattare con sufficienza, eh!
ora uno di più, ma non devi sentirti inferiore per questo (ribadisco "per questo") #18
Ciao bbello,
Lore

fischer 23-04-2008 11:28

Siamo ancora in attesa delle foto !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.