![]() |
Ciao rgaa, io tra un mesetto e mezzo dovrei avere la vasca matura (speriamo -28d# ) e sto cercando una bel branco di sulosi avanotti :-))
|
Vendo:
Dieci labidochromis caeruleus bellissimi di 5-6 cm (anche sfusi) a 8 euro cadauno Trio di copadichromis azureus ( 12-15 cm) a 60 euro Trio di Otopharinx teraspilus (12 cm) a 60 euro I pesci sono splendidi ed in ottima salute. Non spedisco. ;-) ;-) ;-) |
dan.dlr, foto dei 1M e 2F MAYLANDIA ESTHERAE ORANGE con prezzo...sono interessato...
|
|
vendo Dimidocromis e electra
Salve per conto di un amico vendo un gruppo (1M + 4F) di Dimidocromis comprecipes e una coppia fattrice di Electra Gome.Lui e di Genova
|
Cerco 2 femmine di Saulosi sui 5-6 cm.
Regalo\Scambio 1 maschio di Demasoni sui 7-8 cm (nn spedisco). Contattatemi in MP ;-) |
cerco demasoni..no spedizioni...
|
Cerco "disperatamente :-D " Cynotilapia afra, P. Zebra e P.flavus
|
Dreamer, io ho un trio di cynotilapia afra hai reef ma siamo un po' troppo lontanucci... :-(
|
Per cause di forza maggiore sono costretto a "smantellare" tutto in tempi più o meno brevi; -20
regalo: 1M + 2F Labidochromis caeruleus (8-10 cm) 1M Pseudotropheus saulosi (10 cm) 1M Cynotilapia Afra hai reef (10 cm) 1M + 1F Pseudotropheus tropheops "mauve yellow" (10 cm) 1? Synodontis petricola (4-5 cm) 1M + 1F Labeotropheus trewavasae thumbi west (10 cm) 1M Pseudotropheus demasoni (7-8 cm) Mi preme dare via i pesci solo a persone esperte e che sappiano prendersi cura di loro; vendo inoltre: Acquario Askoll ambiente 120 advanced (+ termoriscaldatore 300W, 1 pompa di movimento,diversi kg di rocce) 200 € Filtro esterno pratiko 300 (+ accessori,biocondizionatori e test vari) 50 € potete contattarmi qui: kusanagi7 @ inwind.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |