AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS DOLCE 2005 - POSTATE QUI I VOSTRI COMMENTI!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11648)

RaMaS 27-07-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Adesso siamo arenati a 96... i cento sarebbero superati... ma perchè non fare gli sboroni ed arrivare a 150???

Comunicazione di Servizio: Fofino... nel pomeriggio su msn ti devo chiedere un parere... ;-)

Miomo..stasera esco da lavora' alle 7:30..ci si bekkera' allora #07
Se e' proprio urgente fammi un kiamo o mandami un sms ;-)

The Wizard 27-07-2005 14:26

tranquillo nulla di urgente... :-)

Comunque io il pomeriggio appena stakko da qui lo passo a dormire... visto che la notte non lo faccio più!!! (3 ore di media negli ultimi 8 giorni... sto per sclerare!!!)

rucefilo 27-07-2005 14:57

3 ore? così tanto? beato te!!!!! #36#

alecho 27-07-2005 15:12

Vota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNA!!!!!

ACQUARIOFILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTATE ILABRUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oltre ad essere molto bella, è molto dolce e simpatica in più è tanto tanto inelligente!! Ve lo dice uno che la conosce bene! (ciao Amore)

Coda di lupo 27-07-2005 15:14

Quote:

Originariamente inviata da alecho
Vota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNAVota ILABRUNA!!!!!

ACQUARIOFILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTATE ILABRUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oltre ad essere molto bella, è molto dolce e simpatica in più è tanto tanto inelligente!! Ve lo dice uno che la conosce bene! (ciao Amore)

mi ricordi Totò quando dalla finestra di bnotte diceva:"votaAntonio votaAntoniovota Antonio ITALIANI DORMITE PURE :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 27-07-2005 15:25

Quote:

Mkel, lo prendo come un complimento, viva i coatti, con la musica a palla e le ragazze innamorate con le canzoni dell'estateeeee, senti che musicaaaa ti batte il cuoreee c'è pronvenzano che mixa M20 compil....no spetta, forse ho ratato qualcosa...
certo che era un complimento.............

alecho 27-07-2005 15:26

infatti era prorpio quello il tono.... :-)) :-))

Mkel77 27-07-2005 15:38

non mi permetterei mai di offenderei Kain.............

IL_Drugo 27-07-2005 15:44

coda di lupo mi piace il tuo avatar!

ilabruna 27-07-2005 16:02

alecho: grazie per il tuo intervento, ma come vedi il comitato doveva muoversi prima! Adesso si comincia ad intuire chi potrebbe vincere :-D

Scherzo amore, grazie dell'appoggio! -e20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.