![]() |
Quote:
|
Quote:
|
|
visto che dovevo fare foto meno vestite x il concorso e ho chiamato kain a casa mia...
ma questo non ha dimostrato interesse alla cosa e si è messo al pc tutto il tempo, intanto il sole è calato.... abbiamo litigato e mi ha fatto piangere 2 ore....(anche x avermi preso in giro sulla mia panza ecc) ho gli occhi gonfi e nn posso fare foto fino a venerdi sabato.. o le faccio in extremis o postero' quelle delle vacanze(meta' settembre quindi)....o allungate di una settimana il concorso ... -28d# #07 -04 |
Hai avuto una crisi depressiva, in quel momento è impossibile parlarti o ragionare.
Perciò le foto sono rimandate a venerdì sera, momento in qui "verrai" a casa mia e, le facciamo con la mia e le pubblico. |
che fate una servizio Amatoriale VM? :-D
|
ma allora 'sta foto sulla panchina?
se me ne faccio una identica... -Bluurt- ...x solidarietà la postiamo assieme? |
Quote:
ti chiedo qualcosa e tu manco sei pronto quando sono pronta io ... -04 crisi depressiva, e ciola, con uno che ti dice: "il costume è bello ma il resto sotto.... #06 " "guarda la mia pancia,fa cosi'....la tua fa flosh...." come nn si fa ad andare in crisi?? #09 |
Quote:
|
vero, smentisco tutto, sei sodissima, stavo scherzando, mi hai trattato male io ho risposto di conseguenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |