![]() |
Condivido pure io, che non si finisce mai
di imparare............ :-)) |
Qualche volta vado su Plecofanatics a fare qualche chiacchierata "in lingua" ... ;-)
|
Quote:
|
Beccata....... :-D :-D :-D
Sei un indiscreto,ragazzo ;-) |
Vabbè staremo a vedere aquariologi esperti ed eruditi. #36# #36#
Cmq piuttosto di predicare, certe volte è meglio essere più umili e non dare per certo quello che si crede di sapere. No?!? Si fa sempre una figura migliore! :-)) Nulla di malizioso eh! E' solo un'osservazione!!!! Cmq sia vi ringrazio per l'aiuto datomi e spero di essere consigliato anche in futuro. |
Quote:
Ma perchè in questo forum siete tutti uguali? Se non conoscete una cosa è inesistente? Forse non siete informati su tutto ma solo sui soliti pesci che avete nei vostri acquari..sempre i soliti! |
Allora diciamo che esox è un negoziante, e di pesci nei suoi acquari ne ha molti...
Se digitate "Ancistrus Leucostis" in google trovate un solo sito (www.mare2000.it) che ne parla. Quel pesce non mi risulta esistere in altro luogo che in quel sito, e la cosa sarete d'accordo che è un po' sospetta... Naturalmente questo forum è solo una fonte, e come ho detto il mio consiglio è quello di non fermarsi a quello che si dice qui, come a quello che si dice da qualsiasi altra parte, ma di integrare le informazioni raccolte da più fonti possibili... Cosa intendi x il fatto che siamo tutti uguali? Sicuramente non siamo informati su tutto, perchè siamo appassionati di pesci e acquari come probabilmente lo sei tu, e l'omniscenza non è un dono umano... se tu sai qualcosa che può essere d'aiuto sicuramente il tuo contributo sarebbe molto ben accetto. Come dici tu qui siamo tutti uguali, nel senso che tutti, abbiamo informazioni da condividere... :-) |
Quote:
Non siamo sempre i soliti ... io scrissi (va a vedere, se credi): Quote:
Come detto da esox (se non erro) i due, probabilmente, principali siti di Internet appoggiano la voce Ancistrus leucostictus, eppure ... ... Eppure noi siamo sempre i soliti? #07 #07 #07 ... sei sicuro? |
ho notato che molte volte c'è troppa tensione nelle discussioni...che brutto #07 #07
ci vorrebbero meno professorini..meno permalosi...meno superbia... e ci vorrebbe anche qualcuno che accetti i consigli che non vengono mai dati per nuocere,ma solo per aiutare. a mia volta ne ho dispensati e richiesti....tuttavia da quando sono iscritto al forum ho rilevato che più e più volte le situazioni prendono una brutta piega.. mi piaceva di più prima.... |
ehhhh....antò...fa caldo..... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |