![]() |
Io con un'indicazione del genere sulla confezione, non lo metterei in vasca....poi vedi tu. Se vuoi arrivare fino all'uscita dell'autostrada di Parma, ci troviamo. Io devo andare al Garden per altri acquisti e se vuoi ti compro il compo ferro liquido in confezione se non sbaglio da 500 ml a circa 9 €, poi ci troviamo e te lo do', così non sbagli. Altrimenti ti do' gratis un po' del mio. Vedi tu che fare ;-)
|
ho un garden di fianco a casa.
prendo quello della compo e mi metto il core in pace. grazie mille cmq x la gentilezza, non è da tutti. tu credi che una fertilizzazione del genere a lungo andare basterà per debellare le alghe (specie le filamentose) che assediano la vasca della mia ragazza? |
Io dico solo che se le alghe non hanno di che mangiare e le piante crescono rigogliose, l'intero ecosistema non permettera' la cerscita delle bas....e ;-)
|
ottimo.
speriamo in bene dunque. butta un occhio nei prossimi giorni cmq....dato che avrò bisogno di un ricapitulum generale. |
Visto che a volte non mi arrivano le notifiche, se non ricevi risposte, mandami un mp. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |