![]() |
Quote:
|
sorgenia #19
|
Su..!!! possibile che nessuno abbia ricevuto una nuova bolletta... dateci un riscontro per verificare la bontà delle elucubrazioni mentali che ci stiamo facendo...
|
Non sò se anche con gli altri gestori, ma con Enel ora le bollette sono trimestrali, non più bimestrali..
|
Perry, ma da quando, a me arrivano ancora bimestrali
|
Perry,
con la "nuova Enel" (enel energia)..praticamente ti inchiappettano ogni 3 mesi invece che 2, almeno hai un mese in più per far passare il bruciore.. |
:-D :-D :-D :-D
|
Vediamo se riesco a fugare un pochetto i vostri dubbi .
Premettiamo che ho un contratto aziendale per l'ufficio . Contratto fatto da ormai 1 anno con potenza 6KW ho spulciato le vecchie bollette e facendo un rapido calcolo spesa/consumo ho le seguenti risultanze vecchio contratto 0.2088 €/Kw nuovo contratto 0.2005 €/Kw va detto che con potenza 6KW il vecchio aveva comunque un costo unico per KW che non variava per quantità di Kw consumati, ma variava ogni tot in base al costo di produzione, quindi non diviso in scaglioni. Come vedete non c'è un vero eclatante risparmio come erroneamente viene pubblicizzato . spero di aver chiarito meglio |
a chi altro è arrivata la bolletta e l'ha confrontata con quelle vecchie ?
|
aggiungo un'ultima cosa
al momento ho un consumo stimato di circa 1300 KW mese ho stimato che raddoppiando il consumo il costo si riduce a 0.1841 quindi più consumi meno spendi ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |