AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11520)

Nightsky 26-07-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
#06 osceno!

le piante finte nn si mettono! nn servono a niente,costano e basta.
il fondo fa schifo forte....sembra una discarica...
scalari e guppy vogliono valori d'acqua diversi e quindi nn possono stare insieme.
(scalari=acqua tenera e acida) (guppy=acqua dura,alcalina)

in piu' alza il livello dell'acqua fino al bordo nero del coperchio.

butta via la scatola di Friskies. prendi altre marche e varia di piu' il cibo, anche magari con del congelato(artemie).

l'aeratore serve solo se hai la temperatura alta o stai usando medicinali.
se no nn serve a niente.

riguardati alcune foto di acquari in questa sezione.
e leggi:
http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp

cioe' ma scusate? dove ho attaccato? ho dato consigli a manetta....
l'unica cosa in cui sono stata dura è sul fondo!

gli altri sono tutti consigli che mi hanno pure quotato e straquotato!(pero' solo me insultano)

#07 ma pensa te....

balabam 26-07-2005 14:13

A parte quell'"osceno" che si poteva anche evitare... probabilmente quello che infastidisce è il tuo uso un po' troppo allegro dell'imperativo... ora non vorrei dare lezioni di bon ton... ma magari se invece di dire "fai così... fai colà..." dicessi "io farei così... io farei colà... perchè altrimenti così e cosà..."... bè... secondo me verresti meno fraintesa... e i tuoi consigli verrebbero maggiormente considerati e apprezzati...

koilos 26-07-2005 14:28

Spezzo una lancia a favore di blu, d'accordo che la similitudine utilizzata per il fondo possa essere infelice, ma e' grosso modo quello che hanno pensato in molti....
Il fatto di essere sinceri ( anche se a volte brutalmente sinceri ) evita incomprensioni e " perdite di tempo ": e' meglio dire a un utente che e' inutile cercare di migliorare un lavoro quando e' sicuramente meglio far " tabula rasa " e ricominciare da capo.....
I commenti di Blu ( e degli altri, me compreso ) non vogliono essere ne' sconfortanti ne' denigratori, e sicuramente NON SONO un attacco personale!
Se Areatore vorra' dei consigli stai sicuro che li avra', stara' poi a lui decidere quali consigli seguire e quali no.
Si dice che sbagliando si impara, sai di aver sbagliato solo se qualcuno te lo fa' notare ;-)

Alla fine di tutto cio', ci rimbocchiamo le maniche per creare una bella vasca, che poi e' cio' che ci accomuna tutti in questo forum? ;-) ;-)

melkain 26-07-2005 18:36

Tuttoi verissimo.
Ma il tatto deve essere la PRIMA caratteristica di un buon forumista!
Stop.

27-07-2005 12:10

metti da parte i conflitti anzi dimentichiamoli storia passata
ma io te lo devo proprio dire hai degli okki irresistibili poi sei una bella ragazza mi sono pentito di chiamarti st........ e di ever detto a te mi fai schifo dimentica tutto cosa passata pero la prossima volta piu educatamente occhei #21
per blu ledi

koilos 27-07-2005 13:13

Fammi capire: se una ragazza ha degli occhi irresistibili cessa di essre str...?
:-D :-D :-D :-D :-D

Ozelot 27-07-2005 13:29

Quote:

Originariamente inviata da koilos
Fammi capire: se una ragazza ha degli occhi irresistibili cessa di essre str...?
:-D :-D :-D :-D :-D

La potenza dello sguardo..... :-D :-D :-D

areatore, magari se posti delle foto della situazione attuale vediamo cosa si può fare...... :-))
Ed intanto leggi, informati, chiedi...... ;-)

laura68 27-07-2005 14:23

guardami negli occhi intensamente aeratore...cadrai ai miei piedi :-D :-D :-D :-D #07 -05 no????dici di no??????o porc..zozz....il mio fascino è in ribasso #23 #23 Fa una cosa carina(che è più o meno in linea con i consigli degli altri) metti mano all'acquario e miglioralo per i tuoi ospiti, se vuoi chiedi e trovi persone disponibili e competenti ma se vuoi votare miss forum vai in sweet bar :-)) :-))

laura68 27-07-2005 14:26

o.t. per ozelot...senti tu ogni volta che incappo nella tua vasca mi viene voglia di farci un giro col mutino #19 #19 #19 #19 #19 #19 posso se prometto di nn devastare nulla??? #12 #12 #12 #12
è veramente bellissima #25 #25 -98 -98

Ozelot 27-07-2005 14:34

[ot]
Grazie Laura, se vuoi accomodati pure......ti apro il coperchio..... :-))
Peccato che in questo periodo non sia al massimo, il clima è un pò troppo caldo, ma a settembre..... ;-)
[/ot]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.