![]() |
no dai..non ci credo...2500 euro...oltretutto mi sembra di aver capito che devo comprare un altro affare se voglio utilizzarlo a computer spento e comunque non capisco se si puo staccare dal computer...ed in questo caso che differenza c'è con un plc?
|
Quote:
da quello che c'e scritto ;-) Perche un PLC costa 35 euro ????? |
Quote:
|
Sandro Vuoi dire di siiiiiiii ?????
|
veramente io volevo dire "seeeeeeeeeeeeeeeeeee" #18
|
sjoplin, Perdonami ma ultimamente sono piu' rincoglionito del solito l'eta che avanza con i relativi problemi .
avevo pensato ad una delle tue innumerovoli ricerche . |
Quote:
chiedevo la differenza,non ho idea di quanto costi un plc....solo la differenza dove stà? visto che in Italia sta roba costa 2500 euro,dov'è la fregatura se c'è? poi con 35 euro non ci fai niente,perchè minimo te ne servono 2 (sennò compri 4 timer e fai prima) uno costa 40 euro x2 e siamo già a 80,più 2 alimentatori + spedizione dall'estero,non li vedo più tanto economici,ora se funzionano bene ci si puo anche stare,ma come dicevo prima viste le differenze di prezzo con l'Italia è buona sta roba? chi sperimenta?? :-)) |
e vero che sono un po' emotivo ,ma sono altre le cose che mi fanno emozianare :-)) , io penso che quel sito italiano abbia sbagliato prezzo ,vabbe gonfiare un po i prezzi ma cosi mi sembra esagerato ;-) .
poi a me 4 timer mi bastano. come ho gia scritto non so se e' quello che fa per noi anche perche ho letto solo le specifiche in italaino e non quelle in inglese e in tedesco ,se sono valide forse solo chi le ha provate puo dircelo #36# altro non so -28 |
boh,se il prezzo vale la candela mi piacerebbe usarlo per collegare i neon 2 a 2 più le pompe di movimento e i led lunari (magari lr fasi lunari),insomma inventarci qualcosa...eddai provateli voi... :-))
|
ho inviato un'e-mail al sito italiano per verificare il prezzo se non è sbagliato è assurdo :-D :-D
vediamo un pò :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |