![]() |
Quote:
|
rompė2, č inutile che insisti :-D :-D solo il fatto che stai quė a rispondere dimostra quello scritto da TuKo alla tua etā noi saremmo stati fuori a giocare o gironzolare in compagnia ;-)
nessuno vuole offendere i giovani di oggi ma semplicemente si dice che fate una vita diversa nel bene o nel male,e noi preferivamo le nostre,poi si vede anche nei tg avete perso contatto con la realtā non sapete + gestire le emozioni oltre che non capire cosa sia possibile fare e cosa nō. |
Quote:
|
bella cosa e poi il raffreddore o la bronco polmonite
|
Quote:
|
rompė2,
Quote:
Perō, sapessi il piacere di incontrare gli amici, prenderci a calcioni, a volte litigare per un fallo presunto, e poi... tutti insieme a bere una birra gelata e a raccontarci ca...te su qualche bella mussa conosciuta in giro...... #19 |
Quote:
#25 #25 #25 Idem!! 39enne, mi alleno 2 volte a settimana e una partita di campionato(serie C di calcioa5) il sabato.Sinceramente godo, quando il mister mi preferisce a ragazzotti di 19 - 20 anni :-)) :-)) N.B. son dovuto scendere di categoria perche con l'arrivo dell'infante non avevo tempo per allenarmi 3 volte. |
Quote:
|
rompė2, sono mooooooolto recenti di questa estate ;-)
sėsė io a 14 anni non l'avevo ancora persa :-D :-D e non me ne vergogno micca di dirlo,tų sė...beato tč ma non ti sentire un superuomo eh, non significa che lo sai fare bene siamo capaci tutti di infilare un pipetto in un buco :-)) stė bimbi #23 #23 |
io mi sono divertito -11 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |