AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vecchi tempi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114932)

Rompė 24-01-2008 16:37

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
rompė2, posso farti una semplice domanda??? hai mai giocato a piastra,o con le figurine??? a nizza??? con una fionda???mai costruito un rifugio su un albero???a biglie??

con la fionda si :-)) a piastra se č quella con le mani si #36# a palla volo pure ...uscire di sera si che manca ???il fatto che oggi ce pių comoditā se piove stiamo a giocare con la play con gli amici .....invece ai quei tempi quando pioveva che facevate ????giocare a biglie ??tutte cosa che dopo un certo tempo annoia -28d#

Abra 24-01-2008 16:44

rompė2, č inutile che insisti :-D :-D solo il fatto che stai quė a rispondere dimostra quello scritto da TuKo alla tua etā noi saremmo stati fuori a giocare o gironzolare in compagnia ;-)
nessuno vuole offendere i giovani di oggi ma semplicemente si dice che fate una vita diversa nel bene o nel male,e noi preferivamo le nostre,poi si vede anche nei tg avete perso contatto con la realtā non sapete + gestire le emozioni oltre che non capire cosa sia possibile fare e cosa nō.

Mkel77 24-01-2008 17:20

Quote:

invece ai quei tempi quando pioveva che facevate ????giocare a biglie ??
no, a calcio per strada, non sai le partite sotto la pioggia e tra le pozzanghere....... #36#

Rompė 24-01-2008 21:48

bella cosa e poi il raffreddore o la bronco polmonite

sebyorof 24-01-2008 21:55

Quote:

Originariamente inviata da rompė2

beh certo se uscite voi che siete abituati a stare dentro al calduccio seduti in poltrona con la play, e con gli anticorpi che dormono, ci credo che vi prendete la broncopolmonite... per noi era cosa ovvia che se pioveva non significava tornare a casa. ;-)

Rive Gauche 25-01-2008 11:10

rompė2,

Quote:

... belin ancora oggi che ho 33 anni gioco a calcio 3 volte a settimana... compreso quando piove e... compreso quando nevica.... :-D
Perō, sapessi il piacere di incontrare gli amici, prenderci a calcioni, a volte litigare per un fallo presunto, e poi... tutti insieme a bere una birra gelata e a raccontarci ca...te su qualche bella mussa conosciuta in giro...... #19

TuKo 26-01-2008 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche
rompė2,

Quote:

... belin ancora oggi che ho 33 anni gioco a calcio 3 volte a settimana... compreso quando piove e... compreso quando nevica.... :-D
Perō, sapessi il piacere di incontrare gli amici, prenderci a calcioni, a volte litigare per un fallo presunto, e poi... tutti insieme a bere una birra gelata e a raccontarci ca...te su qualche bella mussa conosciuta in giro...... #19

#25 #25 #25

Idem!! 39enne, mi alleno 2 volte a settimana e una partita di campionato(serie C di calcioa5) il sabato.Sinceramente godo, quando il mister mi preferisce a ragazzotti di 19 - 20 anni :-)) :-))
N.B. son dovuto scendere di categoria perche con l'arrivo dell'infante non avevo tempo per allenarmi 3 volte.

Rompė 26-01-2008 20:06

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
rompė2, dalle ultime statistiche risulta che la verginitā viene perse sempre + avanti negli anni.
)

ma di quanti anni sono ste statistiche ???del 15/18 ?o quando ancora tu a 14 anni non la avevi ancora persa ??? ;-)

Abra 26-01-2008 20:16

rompė2, sono mooooooolto recenti di questa estate ;-)
sėsė io a 14 anni non l'avevo ancora persa :-D :-D e non me ne vergogno micca di dirlo,tų sė...beato tč ma non ti sentire un superuomo eh, non significa che lo sai fare bene siamo capaci tutti di infilare un pipetto in un buco :-))
stė bimbi #23 #23

Rompė 26-01-2008 20:20

io mi sono divertito -11 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.