![]() |
Io l'altro ieri cambiando l'acqua ho sbagliato "mira" e il tubicino l'ho indirizzato fuori dalla vasca, praticamente contro il muro... e tra il muro e la vasca ci sono tutte le prese, così l'acqua è colata giù ben bene anche sul trasformatore della lampada... ho asciugato tutto subito e per fortuna non è successo niente... -15
|
Iaia1965, è capitato anche a me ma al contrario... mentre la toglievo dall'acquario.. ho sbagliato mira e ho buttato un bel po d'acqua fuori dal bidone!! :-D :-D per fortuna avevo un tappetino sotto... si è inzuppato tutto ma almeno mia madre non si è accorta di nulla!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi, ma così mi fate sudare freddo per la vostra incolumità...
A me ancora non è mai successo niente di tanto eclatante, ma non si sa mai... SGRAT SGRAT, come diceva qualcuno pagine fa... anche se non le ho, me le gratto per bene lo stesso!!! :-D |
appunto, averidan, il topic è apotropaico! :-))
Comunque direi che la palma d'oro della sfiga acquariofila finora se l'è aggiudicata l'episodio dell'esplosione da terremoto...inquietante -05 |
Dviniost deve sempre fare le cose in grande... Sennò non è contento! :-)) :-D :-))
|
Aggiungo il mio ma andatevelo a leggere ...non lo riscrivo piu'...a proposito amo i gatti #18 #18 #18 #18 #18 #18
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=180228 |
La notte tra venerdi e sabato scorso, ho dimenticato l'impianto di RO aperto.....
Sabato mattina mia moglie ha trovato la cucina abbondantemente allagata, è stata cosi gentile che ha ripulito tutto da sola #25 #25 senza svegliarmi. |
Quote:
Quote:
|
già... tienitela stretta!!! cose hai fatto per farti perdonare??? #24 #24 #24
|
io non avrei perso occasione #18 #18 #18 quasi quasi vorrei che mi capitasse.... :-96
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |