![]() |
Direi che le foto parlano da sole... :-))
http://www.hotelalpen.it/photo/wellness02.jpg http://www.hotelalpen.it/photo/wellness01.jpg Complimenti ad Apollo per l'hotel... ho già l'acquolina in bocca... -11 E già penso... Algranti e Ik2vov nella sauna... a fare i wurstel al vapore... -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
#24 #24 #24 #24 vero................APOLLO 2 kg crudi che poi ci pensiamo noi
|
Io verro con la famiglia e penso che anche Dani venga con le figlie e la moglie. Per la cronaca i miei figli hanno, la prima, due anni e 7 mesi e il secondo 16 mesi, mentre le figlie di danilo hanno 3 anni e mezzo e due anni, più o meno, se non ricordo male.
Quindi già il gruppetto asilo nido c'è e si accettano volentieri nuovi iscritti! :-)) Per il resto.... SUPERGIPPOOOOOOOOOOOOOOOO DEVI VENIREEEEEEEEEEEEEEEE! Ci parlo io con Nicola... Ciao ;-) |
Quote:
|
Vediamo se riesco a convincere il generale
il primo problema e che fine mese ed inizio mese e' sempre presa sul lavoro e il secondo e che odia la montagna . questa sera chiedo per il club Asilo il mio comandante in seconda ne ha quasi 5 -28 |
Anche io presente con famigilia, mia figlia ha 11 anni.
Non scio da ormai una decina d'anni, evitero' di sciare anche se ho iniziato a sciare a 3 anni con un padre quasi maestro di sci, ma i miei sci sono ancora quelli da 2,15Mt..... ed io sono alto 1,71...... :-) Per i giochi di gruppo, Algranati fa da da beta tester per tutti i giochi.... Gia' che ci siamo, il gruppo elicotteristi, direi sia il caso di portarsi dietro gli elicotteri.... io mi porto anche il monster a scoppio :-D Ciao |
Io ci sono, con moglie, e due figlie (3 anni e mezzo, 1 anno e mezzo), io e signora sciamo molto bene :-)) e forse anche con amici al seguito...
Hotel... mi sa che in quell'hotel a guardare le foto ci sono già stato! Cmq salvo imprevisti ci siamo... Apollo, per bimbi dell'età di cui sopra... qual'è il costo? |
io ci sono con moglie due figli (5 e 9 anni)e forse un ospite di 9 anni,quando si deve dare la conferma????
|
io + donna ma confermo fra 10 gg al momento deve vedere quando ha gli esami.
|
Da quanto leggo l'acquariofilia spinge alla riproduzione: ci sono più figli che pesci in vasca... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |