![]() |
MA PORCO CANE......ora mi tocca pure fare un bagno per RIPESCARE 'sta femmina che ha manie suicida !!!!!! #07
UFFFFFFFF..........ARRIVO !!!!!!!!!! SPLASCH !!!! -04 |
Axterix, Kain, MUTI I REGISTRATI 2004....
SIETE SCHEGGE... Axterix, un milanese che tenta di parlà romano nun se pò sentì... Se sei bravo la metà nella gestione dell'acquario marino come nel dir ca**ate allora sei un fenomeno come acquariofilo... |
Quote:
Mi hai tolto le letterine dalla tastiera :-D |
bravo l'hai detto.!!!!!
hai il permesso di chiamarmi DOC !! ma non esagerare...sono modesto.....IO. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ehhh lo smoggo di Milano mischiato al caldo torrido è very very toxic.
|
ragà voi siete tutti fuori
comunque ho preso una decisione #24 al prossimo paziente depresso che mi viene in ambulatorio gli dico che se vuole guarire veramente basta che viene al bar del forum 1) si muore dalle risate 2) si capisce che in giro c'è sempre uno più pazzo di noi #23 |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D BON PER VOI!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
-05 -05 -05
uffiiii ma perchè quando arrivano questi personaggi io non ci sono? Dico nn possiamo mettere un allarme Pazzi in vista? Vogliodivertirmi anche iooooooooooo -04 -04 -04 Devo smetterla di fare i turni da supereroe al posto di Batman che mi perdo le cose più belle #23 Comunque la prossima volta sarò pronto a battermi a colpi di spada, testate nei denti, morsi sui polpacci e qualsi voglia altra forma di violenza... ..e se tutto ciò non basta ti mando in esilio con paolinog e li subirai isuoi voti a vita tra le lumache e le alghe mutanti #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |