![]() |
veramente sulla confezione c'è scritto che il prodotto è gia pronto ed è solo da versare il contenuto in recipiente con acqua di rubinetto e con temperatura consigliata dai 26 ai 28°C .... tutto quà...
sarà come dici tu indubbiamente ma la prima volta non ho avuto molto successo nella schiusa a temperatura ambiente 19°, ma ora così facendo è andata molto meglio. |
A se è una miscela preparata il discorso cambia, poi è inutile ke sto qui a parlare di concentrazioni saline.. -28d#
Comunque, l'importante è aver trovato il modo di fare schiudere il tuo ceppo. :-) |
#36# hamhamh
;-) ho rimesso insieme la coppia sembra che gia inizino le danze... |
Certo che è un po' presto eh.... almeno 15 giorni tra na deposizione e l'altra sarebbe il caso di attenderli..
|
ragazzi ho l'acquarietto pieno di avannotti oggi hanno 2gg...
mi diceva il mio amico negoziante che poi li dovro separare fra una settimana specialmente i maschi...ma vero? con cosi poco tempo gia' dovrei dividerli o posso aspettare un po' piu di tempo??? |
non ti preoccupare è ancora presto. :-))
|
ragazzi oggi i miei piccoli hanno un tre giorni di vita...
ho provato a dargli delle artemie ma vedo che son piu grandi i crostacei che i piccoli di betta, è normale ò è troppo presto che glie li dia... |
i piccoletti stanno iniziando nel nuoto in orinzontale e son molto vispi e veloci nei movimenti...
ripeto ma faccio bene a dargli le artemie o è ancora presto? |
i piccoli stanno crescendo...divorano le artemie e alla fine son tutti con la pancia rosa... che forza... #22
|
tranquillo alimentali ad artemie ancora per un paio di settimane e poi comincia ad integrare il micronizzato specifico!
miraccomando i cambi d'acqua sono fondamentali per abbassare gli ormoni della crescita! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |