![]() |
Anche se e' solo da settembre 2006 che giro un po' di negozi, vi dico le mie esperienze:
- Giardineria su molti prodotti e' vantaggioso rispetto a molti negozi, vivo mai acquistato - Aquarium2000 soprattutto nella nuova sede vale la pena anche solo vederlo! Da loro ho preso due plafo T5 ed una Koralia2 validi e professionali Vivo mai acquistato. Confrontando i prezzi caruccio.... -Mombelli acquari e' il"mio negozio di fiducia", gentili e validi, prezzi cosi' cosi', pesci e coralli presi tutti da loro (per ora) buoni consigli per quanto ne capisco ma come tutti e' un negoziante. Per tutti e tre evitare se possibile frequentazione nel weekend! Marasma totale. Su mercatino o siti internet prezzi migliori, pero' avere un negoziante/amico sarebbe il max! Ciao e notte a tutti |
x ascom
abitiamo vicino ci potremmo incontrare ciao |
ciao gnari io sono di concesio perchè non organizziamo davvero una sera x una pizza cosi ci si può conoscere #22 :-)) ;-)
ciao fabio |
se non sbaglio sotto al vecchio negozio Aquarium2000 c'e' una pizzeria non male....se no a costa s.abramo castelverde cremona pizza gigante ottima.......da Brescia +- 50 km...... ;-) ;-) ;-)
|
zano, convinciamo gli amici e vicini Bresciani!!!!!!!!In fondo siamo ad un passo
|
Per ora siamo:
ML Zano Grostik Albert 21 Albe Paolo Piccinelli Pagliaccio1 Skimmer Primodemone Robertaube Ascom Fabio Renica Kenta (o Kenta74 nn ricordo, che ancora non ha scritto di recente) Brulz (che non scrive da 1 po' ma c'è) Omeroped come pizzeria proporrei Da Lucio, vicino che ha un bel parcheggio, pizzeria carina, pizza buona, il pesce pure, facile da raggiungere x la sua posizione. |
Ciao a tutti, anche io sono un'appassionato della provincia di brescia con origini dell'alta alta vallecamonica!! Purtroppo per tanti motivi ho appena dismesso la mia vasca ma la passione non è passata.. anzi stò già pensando come fare per continuarla in qualche modo meno impegnativo.
E' un piacere sapere che questa "malattia" è diffusa anche vicino a casa tua!! :-) PS: aquarim 2000 è come dovrebbe essere qualsiasi negozio di acquari... a me Mombelli, invece, non è piaciuto per niente. |
non male l'idea della pizzata bresciana :-)) così ci si può conoscere scambiare esperienze e magari ci si può organizzare meglio per eventuali gruppi di acquisto on-line dai che l'unione fa la forza ( e da una mano al portafoglio :-D )
|
per me e' ok
|
omeroped, il mio primo acquario, 150w, mollaccioni, skimmer scadente e fondo di sabbia da 5cm andava avanti che era una meraviglia. Bastaa non volere nulla di spinto o di troppo esigente e poi va tutto a meraviglia.
X il gruppo d'acquisto se vi interessa ce ne è già uno nella sezione saper comprare, passate a vedere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |