AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11337)

RaMaS 22-07-2005 02:34

Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
fofino ma lo sai che mi sono visto gli Skatalize di recente???? -me l'ha fatto tornare in mente la tua firma-
Quote:

Certo ke un presidente di giuria single.....
veramente credo che sia meno credibile il fidanzato di una partecipante che un single che ci prova con tutte tipo hataru moroboshi....

Bhe, ma dall'alto della mia okkupatezza..sono certamente piu' attendibile di un cavallo a briglia sciolta...e poi non ho possibilita' di essere "comprato"..ne va della salute dei miei organi riproduttivi....(Ransie pikkia forte! -e65 -e38 -e63 ) :-D :-D :-D #13
P.S. Preferisco gli SKA-P :-)) :-)) :-)) ;-)

The Wizard 22-07-2005 02:44

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da lori
Quote:

lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi...

Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))

Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)

Certo ke un presidente di giuria single..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

NON E' COLPA MIA... E' CHE NESSUNA MI APPREZZA!!!

Scusatemi... sono abbastanza ciucco da scrivere cose senza senso!

Bollicina 86 22-07-2005 09:20

Quote:

Originariamente inviata da daftzorlevich
bhe ma le foto???mi iscrivo ankio..+ o - -28d#
io voto bollicina cmq! :-))

grazie mille daft! #12
mi iscrivo anche io allora..la mia foto utenti xò non mi piace...vabbè se trovo una foto più bella la posto!

The Wizard 22-07-2005 10:06

Ok, quindi anche Bollicina concorre...

in caso la foto postala su questo 3D ok?

Jules 22-07-2005 10:47

ok ci sono anche io..c erto che se partecipa la giusy noi povere donzelle saremo tutte nell'ombra.... :-D

Ozelot 22-07-2005 10:50

Quote:

Cosa ci si inventa per ingrandire la propria collezione di foto...... :-D :-D :-D :-D

Scherzi a parte.....ma non è che tante ragazze sono già in ferie ?

The Wizard 22-07-2005 10:55

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Cosa ci si inventa per ingrandire la propria collezione di foto...... :-D :-D :-D :-D

:-)) :-)) :-)) Per adesso mi sta andando benissimo... mi sà che poi preparerò un book di AP! :-)
Comunque sono stato bravo... le ho scritto di mandarla qui... per la gioia di tutti... se volevo essere BASTARD-ISIDE obbligavo le candidate a mandarmele in privato! :-D

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Scherzi a parte.....ma non è che tante ragazze sono già in ferie ?

Francesco... penso che tu abbia ragione... ma fortunatamente sono rimaste le più carine... in caso faremo anche un'edizione invernale così da coinvolgere le assenti...

Diciamo che nel prossimo la Vincitrice di questa edizione entrerà direttamente alla fase finale! :-)

Ozelot 22-07-2005 11:11

Miss Estate - Miss Inverno....

Ottima idea..... ;-)

Quote:

Comunque sono stato bravo... le ho scritto di mandarla qui... per la gioia di tutti... se volevo essere BASTARD-ISIDE obbligavo le candidate a mandarmele in privato!
Silvio, questo l'avevo notato....... -69

The Wizard 22-07-2005 11:30

:-) :-) e poi non dite che non penso agli altri!!!

In ogni caso appena becco Fofino decido il layout per il tabellone delle partecipanti (anche perchè bisogna vedere quante sono... )

Ozelot 22-07-2005 11:44

Quote:

e poi non dite che non penso agli altri!!!
Non penso ci sia qualcuno che possa dirlo....... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.