![]() |
Quote:
Direttamente in farmacia, a me l'hanno dato senza problemi! |
sjoplin,
Quote:
|
vai sandro!!!!!
sei tutti noi!!! complimenti ildramma sentimentale sta venendo bene!!!a quando la pubblicazione?? ne prenoto 3 copie!!! :-D :-D ioper ora misono accontentato di contarne 15 sul vetro e di toglierle con lo spazzolino(se no mi si cariava il vetro!!!) se non aumentano troppo le lascio li..io che sto in apprensione ogni cambio d'acqua per paura dishock termici o altro.o quando siringo con acqua bolente le aiptasie..figurati se ci butto levamisolo o altro!! ;-) |
cos'è che si caria scusa ? :-D :-D :-D
dimmi dimmi che mi interessa #06 |
leletosi, ho lavato il vetro con lo spazzolino per evitare carie come mi hai consigliato tu all'ultima detartrase..ma se capitase so a chi rivolgermi per l'otturazione!!! :-D :-D :-D
|
Riporto su questo post che mi interessa in modo particolare #21
Dopo circa un meso cosa si puo dire ???? |
Posso dire che ce le ho ancora in mezzo alle balls... probabilmente perchè ho rimandato una cura definitiva a data da destinarsi e con alle spalle un'attrezzatura (skimmer) che in un qualche modo aiuti la gestione della "crisi". Comunque nessuna perdita, neppure per quel che riguarda la fauna bentonica. Ne riparliamo verso l'estate ;-)
p.s.: i duri accusano parecchio |
sjoplin,Sandro allora vieni traviato anche tu -49 ,e vabbe questa e' un'altra cosa
Io sto facendo come Ignazio "titubo" :-D :-D |
Enzo... è un'informazione riservata... lo sa solo il 98% del forum :-D :-D :-D
|
Ma io sono sempre l'ultimo a sapre #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |