![]() |
mentre pomaxx affina gli schiumatoi non avendo nulla da tornire o squadrare ho quasi finito il prototipo di lumenarc da 50 e 40 cm di lato....mancano solo i rivetti per chiuderlo poi vi posterò le foto in lamiera zincata..
che brava quest'anno la befana.... :-)) :-)) |
Sono anche io un accanito costruttore fai da te, devoto a frese, tornio e lavori puliti, e devo ammetere che sono fatti davvero moto bene...peccato solo che la pompa schiumante sia anche quella che riempie la camera di contatto... io avrei fatto diversamente ma il mondo è bello proprio perchè è vario...
COMPLIMENTI!!! #36# #36# |
Quote:
Anche io mi son fatto una plafo con tre lumenarc autocostruiti e il rendimento è davvero ottimo se si considera il risparmio in euro, qualche callo in piu nelle mani vale certamente il risultato e la soddisfazione di esserseli fatti da se. |
Bla79 neanche calli perchè mio fratello al lavoro ha una piegatrice a controllo numerico che fatto il progetto poi fa tutto da se... l'unico problemino è v semmai che il mini lumenarc gli rimane un pò piccolo per il tipo di macchina ma vien bene lo stesso....
|
beato te... io faccio tutto a mano, taglio e messa in piega :-D
|
se ti serve il colore ho anche la cabina per verniciare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
-04 io vernicio in terrazzaaaaaaa -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D |
Bla79, dovresti vedere la faccia che hanno fatto quelli che avevano anche tre pompe di schiumazione + mandata dopo aver provato i mono o bipompa acqua/schiumazione . Sicuramente BK e ATI hanno fatto scuola ma c'è ancora molto spazio di miglioramento sia dal punto di vista costruttivo che di funzionamento . Cmq l'importante è la ricerca e continua ,mai adagiarsi ai primi risultati positivi.
max -ITA- |
quoto #70
|
Quote:
POMAX....UN MITO !!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |