![]() |
Quote:
|
fast_rm, non è che ti abbiamo abbandonato, è che a distanza è sempre difficile fare delle diagnosi, anche perchè, alle volte, anche inconsciamente, uno fa delle cose che ritiene normalissime, scontate e quindi non ricorda o ritiene inutile citarle. Praticamente dobbiamo improvvisarci Poirot, Maigret, Sherlock Holmes ed anche Freud :-))
Restiamo in attesa dei rilievi fatti dal negoziante, ma assicurati che non li faccia anche lui con i tuoi stessi test, ma con test a reagente, e fatti dare i dati numerici, non farti liquidare con un va' bene, va' male. |
se riesco provvederò domani in giornata, e... grazie della pazienza, mi rend conto che non è facile trovare soluzioni, anche perchè una cosa di certo ho capito parlando anche con amici acquariofili, tutti danno consigli sulla propria esperienza ed è quindi difficile trovarsi d'accordo, non mi sembra una scienza esatta troppevariabili in gioco.
Grazie :-) |
Quote:
gh 10-15 (corregetemi se sbaglio ragazzi, ma più o meno sono quelle)) risolvi il problema dei nitrati perchè smetti di introdurli in vasca. Di sicuro è un problema in meno, però prima di tutto è consigliabile aspettare i valori precisi, e poi tieni conto che potrebbe non essere il problema principale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |