![]() |
Quote:
|
|GIAK|i gusti sono gusti e ai gusti non si discute :-)) :-)) :-)) :-))
fai bene per le ampu se aspetti e poi cmq sul mercatino ci sono molti post di chi le regala ;-) ;-) ;-) per il betta pensando mi è venuto in mente un half-moon.. quelli sono bellissimi #21 #21 #21 |
Sion, si infatti... per il betta ho già contattato newgollum e per le ampu pisolo... quindi devo solo aspettare la maturazione!! ;-) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Se dici posterò prima a te in MP quello che voglio scrivere in questo forum, cosi da avere la tua approvazione e non rischiare di infrangere le regole. X GIAK, grazie per i complimenti sulla mia vasca, i guppy si stanno riproducendo alla grande tanto che sto pensando seriamente ad un'altra vasca, sicuramente più piccola di quella attuale per allevare gli avanotti visto che stanno davvero diventando tanti. La vasca cresce bene a parte qualche piccolo problema di ittio già risolto e di un fungo che sto curando con General Tonic. |
xdrugox, mi dispiace per l'ittio e per il fungo e spero che andrà tutto ok....
l'ittio spesso viene per valori dell'acqua o di temperatura sballati stai attento alla temp dell'acqua dei cambi!! ;-) per il fungo non so che dirti.... complimenti per le riproduzioni e buona fortuna anche per la nuova vasca per gli avannotti!!! ;-) ;-) ;-) TuKo, le provocazioni spesso lo sono solo se viste come tali...io personalmente cerco sempre di metterci la buona parola (come si dice dalla mie parti... pure dalla vostre? #19 ) certo è che cmq dalle mie parti si dice anche "buono si fissa picchì" ossia "buono si ma scemo no"... chi ha orecchie da intendere intenda.... ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Sun, uh... davvero? non ci credo!!! #23 #23 #23
:-D :-D :-D |
cmq basta ottare e torniamo alle cose serie... che ne dite del filtro "resun hf-2001"? un utente del forum potrebbe cedermelo.... prendo un niagara (250 vero?) oppure questo sul mercatino? ;-)
|
Non conoscendo,nella sua persona, come è giak un post di quel genere poteva essere mal interpretato,e dato che normalmente è meglio prevenire che curare.......,anche in virtù di "incomprensioni" vissute nel recente passato.
Il riferimento al regolamento,nello specifico la parte provocatori, non è tanto diretta al post,quanto "all'incomprensione" che ti ha visto protagonista,sempre nel recente passato. Cmq queste argomentazioni non hanno nulla a che fare con il 3D, quindi ,se vuoi, si continua in MP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |