![]() |
Quote:
Quote:
|
ok grazie ancora se domani allroa trovo i lfondo prendo anche le painte...dimmi qualche nome prima che vado?
a ma per il prato devo piantarlo subito no?? |
Quote:
Quote:
|
domani mattina prima esco a comprare le cose e nel frattempo prendo i neon e poi via con le luci!!!!!
vado a letto grazie Giuseppe di tutto a domani!!! |
mizzica mi son scordato il praticello che dovro piantare come si chiama se sei ancora sveglio Giuseppe...me lo puoi dire cosi domani vedo se c'e?
|
Quote:
Di pratino te li elenco in ordine di difficoltà dal più difficoltoso al più facile Glossostigma, Hemianthus callitrichoides, Echinodorus tenellus, Cryptocorine Parva, ecc. ecc. |
io penso che con il co2 a lievito e le luci che metto in questo 50lt potrei prendere il piu facile o anche il glossostigma?
|
Bhe! come ti ho detto in precedenza il pratino è un discorso molto impegnativo che ti potrà dare anche delle delusioni se tecnicamente non sei ben equipaggiato di luce, CO2 e fertilizzazione ;-)
|
tra i pratini facili c'è anche la sagittaria :-) cresce abbastanza in altezza rispetto agli altri però se ti piace fa la sua figura
|
Ragazzi come neon ne ho visto uno dell 'osram 58 watt pero era 4600 lumines no kelvin?
come faccio a sapere quanti kelvin è?? per l aquario mi son fatto due conti con mio padre che è deciso regalarmene uno piu grande ne abbiamo visto uno di 120lt 149e che monta un neon da 25w quindi se io ne prende due da 58w piu il 25..dovrei essere apposto e cosi potrei direttamente sistemare questo 120?che dici ti sembra caro 149 come prezzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |