![]() |
#36#
|
#36#
|
Scusate ma io le luci le faccio accendere alle 17 e si spengono a mezza notte ...... quindi mi state dicendo che durante il giorno quando gli do da mangiare accendo le leci e le lascio accese per quanto tempo???? per michele forse mi sono espresso male il kh 2,5 0.2 erano i valori fosfati....per aumentare il kh mi date due nomi di prodotti e come si usano.....
|
Beh... le luci dovrebbero accendersi la mattina e spegnersi la sera per un totale di circa 10#12 ore di luce al massimo. Se vuoi aumentare solo il kh puoi anche usare del bicarbonato di sodio.
|
si le luci vanno accese per 10/12 orette al max .
|
Michele e spiegami quella del bicarbonato di sodio???? io le luci le lascio accese solo 7 ore male????
|
Nessuno???
|
le luci , ripeto , di solito si accendono per 10/12 orette , anche per le piante . Il bicarbonato di sodio , tipo quello che si usa in cucina per mettere a bagno i legumi , è utile per alzare il ph .
|
7 ore possono essere sufficienti, con il bicarbonato alzi solo il KH, è questo che volevi alzare o ho capito male? Occhio però perché va dosato con precisione. Se cerchi in rete penso protrai trovare le dosi giuste.
|
Quote:
per stabilizzare il ph devi necessariamente avere un kh superiore ai 2/3 per cui influendo sul kh col bicarbonato , avrai un aumento anche del ph . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |