![]() |
OK........
............l'acquario è pronto devo solo riempirlo.... DOMANDA: -->Mi hanno regalato un cavetto sottosabbia riscaldante, è il caso di metterlo o visto che i malawitosi scavano non lo devo mettere? Mi si scottano i pesci? -11 :-D :-D Rido ma è una domanda seria... |
Non ti serve affatto. Si usa nelle vasche piantumate in caso di fondo costituito da sabbia fine per evitare il formarsi di zone anossiche.
|
OK ci siamo, allestimento completato, piante dentro da una settimana, sembra tutto ok.
Nitriti 0,002 Nitrati 0 Mi regalano a fine mese dei saulosi e maylandia estherae e forse Lombardoi. Questa dovrebbe essere la popolazione definitiva. A breve qualche foto Ciao e grazie a tutti |
Quote:
Ma la vasca è sempre quella da cm. 100? ...... Con gli estherae e i lombardoi ....? Ok i saulosi ........ Finchè son piccoli riuscirai a gestirli ...... dopo la bomba scoppia..... |
Estherae e Saluosi e basta?
Poi ho letto su un libro di Malawi che se c'è molta competizione i maschi rinunciano al territorio dividendoselo, se invece c'è solo un maschio dominante prima o poi per gli altri diventa un inferno. Quindi ho pensato di creare una situazione di questo tipo e provare al massimo tolgo qualcosa in futuro. Quello che me li regala li ha tutti e 3 e si riproducono....però non so che vasca abbia |
Raffa ha ragione ;-)
Metti solo i saulosi e fatti un "bel" monospecifico.....gli estherae non ci possono stare in 100 cm #07 |
E i socolofi? Insieme ai saulosi intendo.....altrimenti seguo il tuo consiglio
|
anche i socolofi so tostarelli ,dai retta agli altri #36#
|
Dopo 12 giorni dalla partenza i valori sono i seguenti:
KH=13 GH=9 PH=8 NO2=0,001 NO3=20 azz.... NO3 sono un po tantini me ne aspettavo un po meno (o è normale?).....che ne pensate? Ho "solo" due anubias--è per questo? Consigli? Grazie in anticipo come al solito Ste |
aspetta la maturazione del filtro e poi ritestali a fine ciclo.....
io li avevo quasi a 100..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |