![]() |
Quote:
visto che la cena è domani, 28 dicembre, ora 20:30, perchè non stabiliamo il luogo? qualche psticio economico dove nessuno ci rompa le balle? via con le proposte. |
ciao ragazzi....auguroni a tutti....io dovrei esserci, salvo complicazioni entro oggi potrei darvi la risposta sicura al 100%.....proposta per il posto?
IL CANTUCCIO....ovvio..... |
Non saro' dei vostri (cena aziendale....) alla prossima
|
ragazzi purtroppo questa volta non potrò venire....sto malissimo dopo abbuffata natalizia........................sintomi indescrivibili................ -04
|
beh allora decidiamo.
per ora siamo: iurisprudens vianastop spugna japigino (con zita?) alecho e ilabruna (forse) luogo: il cantuccio. |
e mi sa di si michè...siamo sempre e solo noi..notizie di altri tipo lello max claudio roberto ecc?vabbe x me andrebbe bene anche il cantuccio...cosi giusto x....
|
Quote:
certo che la serata in 4..... #13 #13 -28d# -28d# |
#07 cari, si, mi sa che vi fate la serata intima.... non ce l'ho fatta a sganciarmi dal compleanno... anzi... hanno preteso anche ale. Vedete un po', se ci riprovate entro il 6...
Comunque vi ho detto che per me e ale il caffettino dovrebbe essere più semplice da organizzare... per il 24 non abbiamo letto in tempo, ma ci possiamo riprovare. :-) Mi spiace tirare bidone ma mettetevi nei nostri panni, in questi giorni siamo contesi e al contrario degli altri anni non possiamo dire di no ai parenti #13 Ciauz bbbelli #19 |
io direi rimandare il tutto al 3 gennaio sera.....che dite?
|
Quote:
mi spiace.... uagnù, però siamo troppo scocchiati..... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |