![]() |
strabella e stupendi gli scalari #25 #25 #25
mi raccomando il botia, poi č perfetta ;-) |
ciao bettina! hai visto il fondo? :-D
settimana prossima faccio le ultime modifiche, in uno degli angoli dove c'č la vallisneria nana ci metto qualche stelo di cerantophylum, che č anche utile. In effetti guardavo i cambiamenti rispetto a pagina 1, e sono decisamente drastici :-) Grazie per i complimenti a tutti! |
stupendi gli scalari! #25
quoto per il botia che non c'entra una mazza. |
si lo visto il fondo ;-)
|
povero botia, tutti che ce l'hanno con lui ed č cosė bello :-)
No scherzi a parte, so a cosa vi riferite. Perō non č affatto facile separarsi da un pesce che si ha dentro da anni, ci si affezziona. Anche se ci ho litigato spesso, soprattutto per tutti i buchi che mi fa nelle piante appena le metto dentro, poi le lascia stare. Addirittura č arrivato a bucherellarmi anche le microsorum e la valli #17 |
il botia macrachantus č un pesce stupendo: avessi avuto la possibilitā di una vasca da 2 mt. i miei tre li avrei tenuti: era uno spasso vedere come si rincorrevano per tutta la vasca e cosa da non credere, ma č vera avevano fatto branco con i 4 corydoras panda, non so, forse perchč son tutti a strisce :-)) erano una vera banda di scalmanati, ma davano sui nervi ai cory pių anzini, agli ancistrus e alla coppia di altezzosi scalari marmorizzati che si credono chissā chi ;-)
|
Quote:
Occhio bettina, con me te la rischi!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
si i botia sono troppo vivavi per tenerli insieme ai scalari e poi non c'entrano una sega con la provenienza geografica dei scalari ;-)
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D va come li difende subito! :-D :-D :-D kakashi, spero che le echino diventino come le tue, anche se non saprei dove metterle mi sa! L'idea č proprio che crescano in altezza le due bleheri e diventino il punto focale della vasca dietro alla radice. Poi ho avuto la fortuna di trovare due piante dentro il vasetto quando l'ho presa un mesetto fa, e credo occuperebbero al meglio la zona centrale... A esser sincero avrei voluto metter dentro anche una x barthi, ma mi sa che non ci sta davvero... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |