AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110257)

Federico Sibona 20-12-2007 11:56

Barcello, gran bella motivazione, praticamente faccio da tappabuchi -04 -04 !! Dai che scherzo :-D :-D

Comunque:
milly, motivazioni superflue.
lele32, per il lavorone che svolge con competenza sulla sua difficile sezione.
luca2772, per il lavoro di sperimentazione che svolge con competenza sulle vasche lowtech.

Menzione speciale: |GIAK| per l'entusiasmo e la voglia di imparare, in poco tempo ha acquisito una notevole conoscenza acquariofila senza neanche aver ancora l'acquario. Di esempio per tanti. Non sto sviolinando, ha già votato!

E come ha detto il mod con le chiocciole (@@) :-D :
Non me ne vogliano gli altri scelta difficile! ;-)

malawi 20-12-2007 15:07

Re: Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
P.S. gran belle foto sia le tue che quelle dei tuoi amici,però con la rete non ti ho visto tanto pratico :-)) :-)) :-))

Tze'..., ho preso una lepidota con un retino da 12cm.x 12cm. che gli americani con rete da lancio, canne dell'ultima generazione e bazooka stanno ancora rosicando. :-D :-D :-D
Il mal di schiena e' molto peggiorato perche' sono appena uscito dall'ospedale e sono a letto immobile (ne avro' per un mesetto).
Motivazioni:
Bacarospo e' il mio idolo da sempre per il suo modo di vedere l'acquariofilia.
Fastfranz come riferimento ciclidi non si discute.
Pleco come riferimento loricaridi (in uruguay mi sono innamorato dei grossi hypostomus che sono semplicemente fantastici e ce ne saranno almeno 10/12 specie diverse) sta crescendo bene.

Ciao Enrico

|GIAK| 20-12-2007 16:22

Federico Sibona,
Quote:

Menzione speciale..................ha già votato!
mmm... non ne sono molto convinto... specialmente su questo passaggio:
Quote:

notevole conoscenza acquariofila
mi dici dov'è perchè non me la ritrovo adesso che mi servirebbe per allestire l'ambiente 120!!!help me!!!!!!!!!

#12 mi scuso per l'OT ma era doveroso... ;-)

NPS Messina 20-12-2007 20:18

GIAK
Giuseppedona
Sun

La motivazione? sono Siciliani e poi si sono impegnati molto per il forum.

|GIAK| 20-12-2007 21:18

Quote:

GIAK
Giuseppedona
Sun

un'aspirina maxi e un cubo di ghiaccio 2x2x2 per NPS Messina, credo proprio abbia violentemente sbattuto la testa! #23 #23 #23

Pleco4ever 20-12-2007 22:07

malawi, quando andiamo ad altamira ti iIMPARO a lanciare il rezzaglio(o tarrafa che dir si voglia)...e vedi di rifarti vivo su sto forum ;-)
Mi son pescato da solo una trentina di volte...ma a furia di dai e dai...sono riuscito anche a cavare 120 agoni l' anno scorso!tarrafiando di frodo! #18 #18

marcofast 21-12-2007 10:58

Milly ..mi ha accompagnato fin dall'inizio , n1 :-))

Paolo Piccinelli

Federico Sibona

ce ne sarebbero altri ma visto che ci dobbiam fermare a tre...:-)

Federico Sibona 21-12-2007 11:53

malawi, oltre che per le feste tanti, ma tanti auguri di pronta guarigione!

Sun 21-12-2007 12:47

Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
GIAK
Giuseppedona
Sun

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
un'aspirina maxi e un cubo di ghiaccio 2x2x2 per NPS Messina, credo proprio abbia violentemente sbattuto la testa! #23 #23 #23

Sono rimasto anch'io sorpreso di essere stato nominato, e ringranzio NPS Messina ;-) anche se in effetti per nominare GIAK non si deve stare tanto apposto :-D #18 :-D

I miei tre nomi sono:

Milly, Disponibile, Preparata e di una pazienza disarmante, non è facile avere a che fare con i neofiti :-)

Pleco4ever, preparatissimo in generale e ancor di più sui locaridi #36# i miei preferiti :-))

NPS Messina, molto modesto e preparato #36# e poi è Siculo :-)) ;-)

|GIAK| 21-12-2007 14:26

Sun, #36# #36# quoto! #23 #23 ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.