![]() |
pero' è veramente un bel pesciotto... Mr. Hyde, ti invidio :-)) |
Quote:
:-D |
:-D :-D va beh ma mica ce li ho solo io... :-))
|
che io conosca si :-) #17 :-D
|
ciska quanto li hai pagati? scusami l'intrusione ma sono stupendi...
domanda: con una coppia di apisto hongsloi e una coppia di apisto agassizii dite che un paio possono convivere tranquillamente? |
nella tua vasca si lore....
|
bene bene...grazie davide!!! peccato che ora non ci sono più..appena arrivano vado a prenderli.. ;-)
p.s. devi vedere che bellini gli hongsloi!! hanno fatto un po' di fatica ad ambientarsi perchè c'è il maschio di aga che ha deciso che il suo territorio sono tutti i 200 litri dell'acquario...non vedo l'ora di finire lo sfondo così li sposto tutti nel 370L :-)) :-)) :-)) |
lorekorn, il costo è 17 a pesciolino... io con la mia solita fortuna non potevo che prenderne 2 maschi...
Comunque al di la di tutto sono proprio dei rompiballe! e si che leggo dappertutto che son pesci pacifici... contunuano a rompere le scatole a tutti gli altri, inseguono le nannacara poverine... tra di loro si litigano un po'... il piccolo sta sempre attaccato al grande ma il grande non lo vuole e lo pizzica, lo insegue... nel caso fossero 2 maschi posson stare insieme un pochino o si ammazzano già così piccoli? E' bellissimo vedere di notte che han scelto come giaciglio un posto ciascuno e sempre li trovo li a 'dormire' :-)) |
fra se mi fai sapere quando li hanno io prendo 2 femmine così se vuoi dopo ce li scambiamo..
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |