![]() |
melkain, le centralina che hai visto è dotata di reattore elettromeccanico, WInd parlava di centraline elettroniche.....con tutti i vantaggi che comportano, accensione immediata senza sfarfallii, consumi ridotti, maggiore vita e resa delle lampade, minor calore.......e non ricordo che altro.....
Se non ricordo male quelle elettroniche dell'Arcadia passano i 100€..... Quote:
|
Ah ragazzi, voi parlate di centraline elettroniche... il problema è ke adesso non posso affrontare una spesa così elevata (devo anke comprare l'impianto co2 e non ho tutti questi soldi da spendere, purtroppo :-( )... Quindi le centraline elettromeccaniche della Arcadia mi parevano un buon compromesso no?
Quote:
|
melkain,
Per la CO2 con un estintore rimesso a nuovo e un riduttore di pressione decente te la cavi benissimo! |
Quote:
|
Ragazzi, è ormai cosa nota ke sono una ciofeca x tutto ciò ke riguarda il "fai da me"... non sono mai andato in giro x estintori e riduttori di pressione! :-(
Per quanto riguarda la co2 preferivo un impiantino bello e pronto x i ritardati come me... magari piu avanti prenderò dimestichezza... |
Quote:
|
Quote:
|
melkain, come può confermarti chiunque su questo forum per gli impianti CO2 non è questione di fai da te... Comprata bombola, riduttore, tubo e micronizzatore poi devi comunque collegarli... e non è per niente difficile farlo... solo se segui il consiglio che ti ho dato ti restano in tasca un pò di euro da reinvestire in qualcos'altro! ;-)
|
Solaric, me lo ha detto ieri sera Marco AP, penso che possa essere affidabile come fonte no?
Mi ha anche chiesto di informarlo se si ripresentasse sul forum con altri nick... quindi occhi aperti! :-) |
Quote:
Quote:
Lascio a voi ogni commento....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |