AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Lieto evento nel 390Lt (2 Foto nuove a pag 5) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110007)

The Wizard 17-12-2007 23:47

Quote:

Originariamente inviata da ReK
che botta di cul*

complimenti

in cul* alla balena ;-)

veramente belli sti pesci ... senti ma dato che succhiano ... creano problemi con le piante? è una vita che vorrei prenderli .. o loro o i farlawella (il nome preciso non lo ricordo)

Nessun problema, si dilettano a ciucciarsi i legni ed ogni tanto un giretto sui vetri della vasca, direi che sono dei loricaridi molto riservati a differenza delle rinoloricarie che si fanno addiruttura portare a spasso da una parte all'altra dell'acquario sulla mano! :-)

The Wizard 17-12-2007 23:48

Quote:

Originariamente inviata da angeldavid
complimenti.questo tipo di pesce mi speventa un pochino...come mai gli scalari nn divorano le uova?

Il maschio fà la guardia tutto il tempo... ;-)

zietto 18-12-2007 00:14

Eccomi!
E' tutto merito mio se hanno deposto...li ho arr@p@ti con il solo suono della mia voce :-D :-D
Pensavo anche io al pericolo con gli scalari, non sono tanto sicuro che le cure parentali vadano molto avanti nel tempo #24
Ma davide 'ndo sta quando serve? :-D

The Wizard 18-12-2007 00:27

zietto, starà cercando di incrociare qualche L non so cosa con un P GRECO mezzi!! :-D:-D:-D

sicuramente continueranno fino alla schiusa, al massimo poi li sposto in una sala parto in rete finchè non mi si libera una vasca... -28d# :-D

ReK 19-12-2007 13:28

sono nati?

majinbu 19-12-2007 14:31

Complimentoni silvie!!! Bellissime foto!! Non vedo l'ora di vedere i pargoletti!! #25 #25

The Wizard 19-12-2007 15:00

Matteo ancora non sono nati ma nelle uova si comincia a vedere parecchio movimento.
Il maschio continua la sua attività di SENTINELLA e gli altri ospiti dell'acquario non tentano nemmeno più di avvicinarsi.

Se riesco oggi provo a vedere di trovare qualche info in più, se non altro per decidere se spostare i nuovi nati o altro.

ReK 19-12-2007 15:58

The Wizard, bhe si secondo me avendo in vasca gli scalari ti converrà spostarli di sicuro ... spetta tu non hai la sump???
magari dico una cavolata, ma metterli in uno scompartimento della stessa?
l'acqua avrebbe le stesse condizioni dell'acquario e sarebbero al sicuro dai predatori ;-)

The Wizard 19-12-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviata da ReK
The Wizard, bhe si secondo me avendo in vasca gli scalari ti converrà spostarli di sicuro ... spetta tu non hai la sump???
magari dico una cavolata, ma metterli in uno scompartimento della stessa?
l'acqua avrebbe le stesse condizioni dell'acquario e sarebbero al sicuro dai predatori ;-)

Per come è divisa la Sump la vedo difficile, in quanto non saprei dove piazzarli, rischio che si perdano tra le spugne o nei cannolicchi... qualcosa m'inventerò.

john 24-12-2007 11:11

bella!!! speriamo che vada tutto bene! aspetto le foto dei piccoli! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.