![]() |
Quote:
se serve un aiuto sono sempre disponibile per consigli. ciao |
ok ragazzi, per quelli di voi che avevano seguito questo topic un pò di tempo addietro... dopo il disastro che avevo combinato cercando di autocostruirmi la vasca x il nano, durante le ferie ci ho dato dentro e sono ripartito daccapo cercando di fare le cose per bene, e sono anche riuscito a reperire il silicone nero (Eri#180)... molto meglio del saratoga devo dire!
ora la vasca è completa e ieri l'ho riempita per il test verità.. penso di tenerla piena fino alla prossima settimana, intanto vedo di organizzare l'ordine da fare su aquaingros x l'indispensabile! Ci tenevo ad allegare la foto x mostrarvi il lavoro finito e avere tutte le vostre impressioni e pareri, nel bene e nel male! Grazie a tutti, ciao! |
ma adesso come lo togli il giornale sotto la vasca???
|
ho scritto che ho riempito la vasca solo per testarla, il giornale di carta è la cosa migliore per verificare eventuali perdite che si notano subito!
La prossima sett se vedo che la vasca tiene alla perfezione la svuoto (ora è piena di acqua di rubinetto) e parto con l'allestimento vero e proprio! :-) |
scusa da quanto sono i vetri? mi sembrano grossi in proporzione alle dimensioni....però può benissimo essere effetto della foto!
cmq complimenti...bel lavoro, sembra molto precisa #25 |
non è un effetto della foto, sono proprio grossi (8mm di spess e vasca da 40x40x40) il fatto è che esteticamente rende molto di più, mi piacevano cosi e la differenza dai 5mm era minima!
:-) |
ah ecco! :-)) ok allora!
|
#25 #25 #25 na sudata :-D :-D :-D ma alla fine è uscita sta vasca ;-)
|
Ho appena finito anch'io di montare la vasca e questa mattina l'ho riempita fuori sul terrazzo, vedremo #13
Quote:
Ciao, Sergioc. |
sergioc, bhè se consideri che la parte che attacca di un silicone è ...il silicone...e non il solvente con un prodotto più puro hai maggiore forza incollante per unità di superficie...cmq in vasche estremamente piccole (20, 30 massimo 50 litri) diciamo che anche col saratoga problemi non dovresti averne!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |