![]() |
Quote:
|
Quote:
|
un libro.in tedesco..........ILLUSTRATO????????????? :-D :-D :-D :-D :-D
|
Federico Sibona, La mia intenzione non era affatto quella di offendere o dare titoli eccelsi è solo che vedendo quel circuito a ma personalmente è come leggere l'arabo io penso soltanto che dalla nostra vasca vogliamo sempre di più non sapendo che c'è un limite a tutto abbiamo voglia di mettere computer di gestione spendere una barca di soldi perchè saremo sempre lì ho notato che parecchi di noi ci perdono l'essere ma quello che mi domando fino a che punto. Anche io ci perdo l'essere ma poi ritorno sempre alla stessa domanda ma fino a che punto.
|
MoMoGeGe67, Comunque oggi è Martedì Domenica è passata fortunatamente senza conseguenze Organizzati meglio la prossima volta tira via quegli inutili aeratori a batteria e prenditi un bel generatore costa meno di un UPS buono ma almeno ci mantieni qualcosa in più di una semplice risalita :-D
|
Quote:
Il costo del mio marchingegno dovrebbe stare nell'intorno di 60/80€, batteria (12V 12Ah) e contenitore compresi. Indubbiamente dovreste trovare qualche conoscente/parente che capisca qualcosa di montaggi elettronici, perchè anche se vi facessi io il circuitino, un minimo di competenza ci vorrebbe per fare i collegamenti con trasformatore, batteria ed uscita a 12V. I generatori possono creare problemi per la rumorosità in un condominio a meno di prendere quelli supersilenziati, ma costano molto cari e non so se li fanno di bassa potenza. |
e poi con il generatore se non sei a casa......chi lo accende?????? un UPS lo metti sotto il mobile e..............................te lo dimentichi!!!!!! ci penserà lui a.....darti corrente quando servirà!!!!!!! ;-)
|
Federico Sibona, Ma allora se lo fai il circuitino perchè non lo fai bello e fatto in modo che dai modo a chi non ha competenze in materia tipo me di averlo senza mettere mano al montaggio.
|
Ma certo, non ci sarebbero problemi a mettere su una catena di montaggio, solo che non so se devo iscrivermi alla camera di commercio come artigiano e pagare relative tasse e poi essendo apparecchiature elettriche magari dovrei anche chiedere il marchio CE per la sicurezza :-)) :-D . Scherzi a parte se qualcuno sa qualcosa su questi argomenti mi può informare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |