Little Santa's Helper |
16-12-2007 02:49 |
Quote:
Originariamente inviata da anchanturus988
caro tommy è vero che la pompa e qualcos altro sono parti tedesche ma in quello noi siamo ancora indietro anni luce però usando un po la testa e nn essendo troppo Pignoli se ti fai due calcoli tra l'acquisto dei componenti,la lavorazione,la rivendita il guadagno maggiore va a aziende italiane e 1 in questo modo si riesce a favorire l'economia italiana e 2 solo in questo modo le nostre aziende riescono ad incrementare il loro attivo patrimoniale possono permettersi di stansiare fondi anche in attività di ricerca e magari anche le nostre aziende italiana riusciranno a produrre delle pompe ecc.. buone
se ora devo mettermi a farti una lezione di economia....
fai una cosa compra HeS Deltec ecc.. e nn pensarci ciao
|
Senza offesa, ma io lezioni di economia da chi scrive "stansiare fondi" non me le faccio fare..!! :-D
Comunque questa rissa verbale mi sembra fuori luogo. Io questa innovazione non la vedo. Però se a parità di resa, di contenuto tecnico e di affidabilità (che comprende anche una buona assistenza tecnica), posso risparmiare qualcosa... ben venga! Se i soldi poi vanno in tasca a uno o più imprenditori italiani invece che ai tedeschi... meglio ancora!
Questp essere prevenuti nei confronti dei prodotti italiani mi sembra stupido. La bmw ha sempre fatto macchine migliori della fiat. Si, è vero. Ma il giorno che la fiat farà macchine di pari livello o superiori (ammesso che quel giorni arrivi) io sarò uno dei primi ad andarmi a comprare la fiat!
|