AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   posizione catalaphyllia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109606)

Abra 17-01-2008 12:28

yzert, bè allora??? una volta a settimana la nutre direttamente ed è quello che ho detto,certo non và spostata....però dopo che hai trovato la sua posizione ideale...e quì siamo tutti daccordo ;-) interessante l'articolo, lo avevo già letto se vuoi approfondire vai anche sù reefcentral ne parlano molto :-)

yzert 17-01-2008 12:36

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
yzert, bè allora??? una volta a settimana la nutre direttamente ed è quello che ho detto,certo non và spostata....però dopo che hai trovato la sua posizione ideale...e quì siamo tutti daccordo ;-) interessante l'articolo, lo avevo già letto se vuoi approfondire vai anche sù reefcentral ne parlano molto :-)

Non voglio far polemica ma ora hai detto che l'alimenti una volta a settimana comunque cambia poco.Io avendo anche sps alimento con zooplacton liquido tutte le sere ed una volta ogni 15 giorni uso delle golden pearls e mi trovo bene poi mi fido notevolmente di quello che dice Aster ciao

Abra 17-01-2008 12:46

yzert, hai poco da fare polemica,prima dici che non và alimentata direttamente, poi posti la guida di aster dove dice chiaramente di alimentarla in modo diretto,io non ti ho detto come e quante volte alimento la mia ;-) che centra???.come non ti dico cosa devi fare con la tua me ne guardo bene, tanto se segui la guida di Aster e fai benissimo la sua è favolosa e soprattutto è tanto che la ha .ciao :-)

yzert 17-01-2008 13:00

L'alimenta due volte a settimana ma l'animale si nutre di particolato presente anche in vasche mature quindi non va alimentata direttamente cosa che lui dice nel passaggio precedente comunque im mp ti ho inviato un indirizzo di posta leggilo se ne hai voglia fammi il favore richiesto,ciao

A dimenticavo io non ti bacio il sederino :-))

Perry 17-01-2008 13:03

Quote:

L’alimentazione è costituita prevalentemente da DOM e POM ( sostanze disciolte e particolato in sospensione ) ma gradisce spesso pezzetti di gamberetto, polpa di mollusco che fornisco 2 volte a settimana direttamente ai polipi in modo che i pesci presenti non riescono a sottrarli
quindi l'alimenta. Io l'alimento poco direttamente, ma quelle volte che l'ho fatto indubbiamente gradisce..in poche parole è meglio farlo..non indispensabile ma indubbiamente meglio

yzert 17-01-2008 13:10

A Perry ok .il silenzio e' la virtu' dei forti quindi torno in silenzio ciao

Perry 17-01-2008 13:11

yzert,
?? perchè, che ho detto?

Abra 17-01-2008 14:04

:-D :-D :-D

yzert 17-01-2008 16:01

Ma manco una risposta me merito abra

Abra 17-01-2008 16:17

yzert,certo che la meriti,ma dopo ti ritiri in silenzio xchè sei forte,che senso ha parlare se poi ti incazzi ????
x la foto appena ho tempo te la faccio e te la invio anche se sono un mezza sega come fotografo #12 .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11987 seconds with 13 queries