![]() |
karim, senza voler prendere le difese dei negozianti tradizionali, che c'ho pure io il dente avvelenato con loro, tieni comunque presente che hanno costi di gestione diversi da un sito on-line e che di conseguenza incidono sul prezzo finale. gli stessi fabbricanti fanno prezzi diversi per il canale internet, magari differenziando un attimo il prodotto (anche la semplice etichetta della marca) per non creare troppe competizioni.
quanto poi ci "spingano" i negozi, di loro è un altro discorso. la mia opinione è che se trovi un negoziante serio che ti sa consigliare e seguire nei problemi, puoi anche avere convenienza a spendere qualcosa (qualcosa, non il doppio!!!) di più, diversamente meglio andare di faidate con internet ;-) |
Condivido il discorso di sjoplin, i negozianti da cui mi servo più o meno mettono un margine di diffenza del 10% tra quello che vendono on line e in negozio che tutto sommato ci può stare (spesso oramai mi fanno gli stessi prezzi). nel tuo caso il discorso è diverso nel senso che voleva venderti un prodotto (230€ ma non discuto il prezzo) che a te non serviva con quelle caratteristiche...., io non mi fiderei tanto...
|
grazie a tutti per i consigli.... #25 #25 #25 #25 ...........
veramente utili... #36# #36# #36# #36# |
karim, la lampada UVC serve solo per la potabilizzazione dell'acqua ai fini domestici per impianti con serbatoi come prevede il decreto ministeriale che ora non ricordo...
Impianti a 3 stadi vanno piu che bene ... ;-) |
Quote:
ora è tutto chiaro... :-) ne compro uno a 3 stadi....l'importante è la membrana da quanto ho capito... #36# niente made in cina!!!!!!!! #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |