![]() |
da me una decina di Highlander sono cresciuti.... #18 #18
Cmq. ne prossimo allestimento (appena mi crescono i piccoli e contemporaneamente mi matura il filtro esterno messo in parallelo) non so se rimetterò altri Cory..... |
Oggi ho controllato ne sono 3!!
Cmq credo che la colpa sia proprio dei cory.... #24 |
Pure a me i cory hanno mangiato tutti i piccoli ma solo perchè la femmina di caca era malata e li ha un po' trascurati.Questa sera purtroppo l'ho trovata morta..
Lssah, che i coridoras fossero pericolosi per la giovane prole ne ero al corrente ma tu dici che anche succhiavetro come gli otocinclus lo sono? |
Il Ritorno della riprduzione
:-( :-( questa sera tornato dal lavro noto che la femmina ha abbandonato i piccoli (oppure se li sono pappati -20 )...
ora la vedo tutta presa dai continui corteggiamenti del maschio, spero che la prossima volta sia + capace nel prendersi cura della prole.... |
gli oto al massimo mangeranno le uova...
|
ma poi neanche......
|
mai avuti gli oto,ma come tutti i ciucciavetro se si trovano davanti un grappolino di uova non penso cambino strada...
|
sono talmente piccoli e riservati che difficilmente
si avventurano oltre le loro foglie di competenza. Oltretutto sono esclusivamente vegetariani... Nelle vasche da ripro si immettono giusto per stimolare le cure parentali, ma appunto anche perchè sicuri al 100% |
Dite che in 100 litri e metterci solo una coppia di catuoides posso sperare in una riproduzione?ovviamente con i giusti valori dell'acqua?
|
beh non vedo dove possa essere il problema... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |