![]() |
Spettacolare.... mi fai l'allestimento della mia vasca?
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D |
aggiornamento deglio ospiti...
dopo un'attenta riflessione con i guru dei catfish, ho deciso di esgerare... ho inserito due loricaridi abbastanza particolari ma bellissimo... L128 ed L177 ecco a voi le foto! |
ciao Carlo e complimentissimi per la vasca.
Forse te l'ho già chiesto, ma dove prendi i pesci? :-)) |
oilalààà!!!!!
ciao marfis! grazie per i complimenti!! Li accetto volentieri perchè sono molto orgoglioso di questa vasca.... duenque i pesci in genere li compro a preganziol all'ocean, costano mica poco ma hanno bestie davvero meravigliose... per esempio lì ho comprato i 3 scalari selvatici e L128, per L177, nel mio paese c'è un negozietto che non sempre ha cose belle, ma ognitanto ha delle chicche notevolissime... e questo ne è un esempio!!! |
ho preso acquario e attrezzatura all'ocean (prima di scoprire acquaingros) ma per i pesci nn mi hanno trattato affatto bene e nn si sono dimostati all'altezza del negozio stupendo che hanno.
Magari sono incappato in una giornata storta del pescivendolo..... comunque mi piacerebbe vederlo di persona il tuo pezzo di Amazzonia un giorno... |
complimenti la tua è una vasca molto particolare ma ha una piccola pecca: scalari di cattura!
|
Quote:
#24 #24 #24 the master, spiegati meglio prima che scoppi una polemica inutile. |
mentre siamo in vena di polemica mi piacerebbe vedere una foto che non sia taroccata o modificata da programmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |