![]() |
Quote:
Quote:
... ritenevo di riuscire a creare anfratii anche così... ma effettivamente ad oggi la farei diversamente anche io... sul web ho trovato pochi esempi che mi soddisfacessero... tu suggerisci qualcosa? |
Quote:
...da me ancora non è successa... @malawi... mi dai qualche dritta al mio mess di ieri... lo trovi prob a pagina 2 di ciclidi africani.... #17 ...anche cinico se mi può aiutare è + che ben accetto... |
Quote:
ciao Il Cinico |
[quote.pe]. ritenevo di riuscire a creare anfratii anche così... [/quote]
io ho adoperato questa tipologia di rocce per gli alto sia compressiceps che calvus senza problemi... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30 ciao il cinico[/i] |
Pe ha scritto:
mi ha cotto tutti i pesci... compresi una coppia di alto con prole... e pare che io non sia stato l'unico... [/quote] Grazie. Malawi ha scritto: Se hai una temperatura ambiente di 19/20°C i riscaldatori non ti servono per malawi o tanga. Anche se non hai ciclidi di profondita' continuano a deporre senza problemi e ti eviti i problemi che puo' dare un riscaldatore che si rompe. Io non li uso piu' dal 97. Ciao Enrico [/quote] Io ci sarei, ma non è meglio tenerli sempre a 22/23 gradi ? |
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie Enrico, visto che il riscaldatore c'è ed è nuovo lo tengo , un domani chissa.
|
Quote:
non sono un po' troppo taglienti le rocce? ...per convincermi del contrario potresti farmela vedere dal vivo... #18 porto la "bbira".... #12 |
Quote:
Quote:
ciao Il Cinico |
Quote:
...effettivamente andrebbero bene se sono gli unici ciclidi "da roccia"... + cypri e altri featherfins teoricamente funziona... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |