AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   io ho fatto adesso tocca a voi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108804)

coda_di_ lupo 10-12-2007 02:06

Bellissima la 200l..questa invece mi sembra un pò troppo cupa..perchè non aumenti l'illuminazione?
Poi lo sfondo mi sembra eccessivamente pesante..potresti alleggerirlo un po con del muschio o qualche pianta a stelo vicino..che ne dici?

ziomax 10-12-2007 11:08

la luce la devo aumentare ,
poi le piante cresceranno ed solo allora inserirò qualcosaltro , non vorrei coprire lo sfondo

Vardeu Gianni 10-12-2007 13:01

Ziomax....sei un genio!!!! ;-)
Direi che la vasca piccola e oltre modo realistica.......bel lavoro, hai osato dove solo le aquile lo hanno fatto!!!!!
:-D :-D :-D :-D
Ho cercato invano qualche sfondo....alla fine ho lasciato quest'onere alle piante!!!

Complimenti.......anche per la ricerca dei materiali, parte fondamentale di un bel progetto!!!! ;-)

Sion 10-12-2007 13:14

la vasca grande p molto ma molto bella

la piccola è realistica,perche cosi si potrebbe trovare in natura ma a me esteticamente non piace perche non mi da una bella impressione

ma a me non piace! quindi non vuol dire che non sia fatta bene(lo sfondo è bellissimo e ban fatto)

io la vedo spoglia,magari con del muscio che sresce sui rami e se le piante crescono bene allora vera fuori un capolavoro.

coda_di_ lupo 10-12-2007 16:54

Non si tratta di coprirlo, ma di renderlo un pò meno pesante alla vista aggiungendo un pò di verde..secondo me dovresti provare.

Mcdario 11-12-2007 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Vardeu Gianni
Ziomax....sei un genio!!!! ;-)
Direi che la vasca piccola e oltre modo realistica.......bel lavoro, hai osato dove solo le aquile lo hanno fatto!!!!!
Ho cercato invano qualche sfondo....alla fine ho lasciato quest'onere alle piante!!!

Complimenti.......anche per la ricerca dei materiali, parte fondamentale di un bel progetto!!!! ;-)

di la verità che ti ha pagato per essere così buono!!!!!! -d11
ovviamente scherzo ;-)
tornando alla vasca, lo sfondo da questo tocco naturalistico alla vasca, ma personalmente preferisco layout più sobri e ordinati.
comunque bel lavoro #70 -28

ziomax 13-12-2007 01:17

grazie a tutti , #12 sono sicuro che , col tempo piacerà anche ad gli altri che piace meno -05

GASTROMYZON 13-12-2007 01:31

ziomax anch io voglio dire la mia a proposito delle tue vasche, su quella grande c e poco da dire mi piace #36# mentre la piccola meno, credo potevi ridurre le dimensioni dello sfondo e usare come sfondo le piante che a me sembra un po povero cmq vedendo quella grande sono sicuro che riuscirai a migliorarla ;-)

Vardeu Gianni 13-12-2007 10:58

All'occhio...la vasca grande è sicuramente molto bella e vivace, però il modo da inesperto che ho nel'aprezzare le vasche è la vena più reale e naturalistica........infondo cerchiamo di creare sempre un Biotipo più verosimile possibile...... #21

Ziomax.....in mp ti posto gli estremi del mio conto in banca
Ciao

the master 17-12-2007 19:45

ciao ziomax allora sn una neoiscritta ma sicuramente grazie alla mia esperienza posso dare consigli sia tecnici che di buon gusto.
allora probabilmente il tuo acquario va avanti molto bene,però purtroppo in quanto a gusto lascia molto a desiderare ma dal tronde si sa che noi donne abbiamo un gusto raffinato,poi ci tenevo a dire che tu dovresti sapere che per allestire un acquario cm hai fatto tu creando uno sfondo 3d,dovresti "necessariamente" riprodurre un biotipo specifico e nn una vasca comunitaria cm vedo nella foto.
poi volevo chiederti una cosa:a quale film horror ti sei ispirato per la scenografia del tuo acquario? :-D :-D spero che faccia tesoro di quanto detto senza prendertela troppo sul personale ti saluto the master

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.