![]() |
a me si scioglie bene e completamente...
|
lo fai girare con una pompa??
Preis e tropic marin pro reef mai avuto problemi |
Io ho rimepito la vasca nuova con il Crystal sea Marinemix, sciogli molto bene, ieri sera ho inserito tutti gli animali che avevo nella precedente, voglio controllare i valori e vedere il comportamento degli animali, vi terrò informati.
|
Quote:
usati anche gli altri e mai avuto problemi |
Quote:
ciao da blureff |
Ho quasi finito il secchio piccolo (12 kg se non ricordo male) quindi allincirca cambi settimanali degli ultimi 4 mesi.
Sto notando che in diversi punti le rocce si sono colorate di verde, sembrano verniciate! Non credo siano alghe superiori in quanto non hanno consistenza dal momento che la loro presenza è segnalata solo dal colore. Nulla a che vedere con le varie alghe avvicendatesi nel corso della maturazione. Che sia il sale o no chi può dirlo, però qualche dubbio ... |
Blureef: dal momento che ho ancora un secchio da 22 kg da aprire che sicuramente utilizzerò, quale sale "povero" mi consigli di alternare al Red Sea per mitigare eventuali sovraccarichi di oligomenti?
Grazie |
ma va vai tranquillo
finito quello lo alterni con un'altro sale, io avevo chiesto se leggi in prima pagina,chi ha utilizato piu secchi di fila ;-) io ne ho usati 4,ed avevo notato qualcosina ma non di tragico ;-) ciao da blureff |
IO CON IL RED SEA mi trovo benissimo. sto per ordinare un altro secchio :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |