AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Curiosità chimica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108676)

Vardeu Gianni 06-12-2007 15:24

Quanto siamo Curiosi #23 #23 .......
Però effettivamente, come dice The Wizard, non è il caso di testarle di persona.....
potrebbe esser un ormone femminile, e risvegliarti l'indomani mattina con qualcosa di diverso :-D :-D :-D :-D
Comunque seguendo la regola che con i soldi si puoi ottenere quasi tutto, ci sono laboratori analisi che a pagamento di darebbero tutte le informazioni che cerchi!!!
#24 #24 #24 #24 #24

Ladyswan 06-12-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Vardeu Gianni
e femminile, e risvegliarti l'indomani mattina con qualcosa di diverso :-D :-D :-D :-D

Beh gianni credo che se i maschietti provassero a essere femmine per un giorno, poi ci guarderebbero con piu ammirazione (e non è una frase fatta)...
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare :-)) :-)) :-))

c3b8 06-12-2007 16:43

Quote:

Beh gianni credo che se i maschietti provassero a essere femmine per un giorno, poi ci guarderebbero con piu ammirazione (e non è una frase fatta)...
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
effettivamente per voi donne basterebbe un solo giorno a capire come ragioniamo noi uomini (quando diciamo si è si, quando diciamo no è no, semplice, non trovi?), invece a noi uomini ci vorrebbero 2 o 3 anni a capire come ragionate voi donne (quando dite si puo voler dire forse, dipende, puo darsi, no, assultamente no, non se ne parla proprio, invece quando dite di no puo voler dire si, forse, puo essere, magari se mi fai due coccole diventa un si, ecc...)
faccio alcuni esempi:
lui: amore sei arrabbiata?
lei: no (però sta pensando "certo che sono arrabbiata brutto s@@@o, e tu sai perfettamente il perchè!")
lui: ok (e si comporta esattamente cose se non ci fosse nessun problema)
esempio al contrario
lei: amore sei arrabbiato?
lui: no (e lui sta pensando "no")
lei: ecco lo sapevo io, adesso ti incavoli per niente, cosa pensi che ci sia solo te su questa terra, ecc... (e si comporta in modo di farti arrabbiare veramente...)

Federico Sibona 06-12-2007 17:23

ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? :-D :-D :-D . La tua vita non sarebbe più la stessa :-D :-D
Per il resto quoto c3b8, anche se ho conosciuto uomini (almeno all'apparenza) che come contorcimento di pensiero #19 farebbero invidia a parecchie donne.

Sun 06-12-2007 17:49

c3b8, #36# #36# #36#

Quotissssimo, vero verissimo!!! :-D

a #24 nche se credo che non ci sia un c... -d09 da ridere #07

Angel88 06-12-2007 19:08

Quote:

in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
Quote:

ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? . La tua vita non sarebbe più la stessa
caspita......secondo me con un avvenimento del genere o diventi pazza o ti fai suora...di clausura!!! :-D :-D :-D

Ladyswan 07-12-2007 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Angel88
Quote:

in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare
Quote:

ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? . La tua vita non sarebbe più la stessa
caspita......secondo me con un avvenimento del genere o diventi pazza o ti fai suora...di clausura!!! :-D :-D :-D

credimi gia ci sto pensando... #07 #07 #07

Angel88 07-12-2007 08:24

:-D :-D :-D #19

c3b8 07-12-2007 09:02

Quote:

o diventi pazza o ti fai suora...di clausura!!!
piu che di clausura direi di censura :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19

Sun 07-12-2007 10:42

no no al massimo le censuriamo la foto in firma #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.