![]() |
Quanto siamo Curiosi #23 #23 .......
Però effettivamente, come dice The Wizard, non è il caso di testarle di persona..... potrebbe esser un ormone femminile, e risvegliarti l'indomani mattina con qualcosa di diverso :-D :-D :-D :-D Comunque seguendo la regola che con i soldi si puoi ottenere quasi tutto, ci sono laboratori analisi che a pagamento di darebbero tutte le informazioni che cerchi!!! #24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare :-)) :-)) :-)) |
Quote:
faccio alcuni esempi: lui: amore sei arrabbiata? lei: no (però sta pensando "certo che sono arrabbiata brutto s@@@o, e tu sai perfettamente il perchè!") lui: ok (e si comporta esattamente cose se non ci fosse nessun problema) esempio al contrario lei: amore sei arrabbiato? lui: no (e lui sta pensando "no") lei: ecco lo sapevo io, adesso ti incavoli per niente, cosa pensi che ci sia solo te su questa terra, ecc... (e si comporta in modo di farti arrabbiare veramente...) |
ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? :-D :-D :-D . La tua vita non sarebbe più la stessa :-D :-D
Per il resto quoto c3b8, anche se ho conosciuto uomini (almeno all'apparenza) che come contorcimento di pensiero #19 farebbero invidia a parecchie donne. |
c3b8, #36# #36# #36#
Quotissssimo, vero verissimo!!! :-D a #24 nche se credo che non ci sia un c... -d09 da ridere #07 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D #19
|
Quote:
|
no no al massimo le censuriamo la foto in firma #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |