![]() |
carino sopratutto la rocciata #25
|
Quote:
;-) |
radioclan, dove trovi i componenti per il calcio? in farmacia? #24 a che prezzo?
|
Quote:
|
me ne accontento di molto meno!!
non so quanto possa costare #24 fortuna che non ho duri e i cambi settimanali mi tengono tutto ok... #19 ;-) quando sei libero avvisami e passa pure ;-) |
bella vasca ma la montipora non la vedo bene alla base...
|
Quote:
|
radioclan, #25 #25
grande!!!!!vaschetta bellissima.. unico dubbio da ignorante: a me il mesphilia era stato sconsigliato perchč il suo metabolismo č molto veloce e in piccole vasche puņ alzare notevolmente l'ammoniaca...vero che la tua vasca č + grassa della mia..perņ... #24 |
Quote:
|
aggiornamenti vari :-))
tra i quali un nuovo spirografo,il mitrax che non fila la valonia verde(che il mesphilia invece ha mangiato...bho)ma che si diverte a staccare la valonia rossa(la recide alla base e manda i "palloncini" in giro per la vasca come all'inaugurazione del centro commerciale)....zoanthus e xenia,euphylia(per la gioia di daniele.t..ehehehe),il briareum che spopola,la monti tagliata alla base e in ripresa netta,e poi un "discosoma" che il negoziante mi ha regalato,ma a me sembra un rhodactis..voi che ne dite???? ps:ribadisco che il riccio sta per partire,e il nuovo pesciolino che vedete(il magnificus)e' di transito,infatti chi lo vuole se lo viene a prendere a casetta mia(ho messo anche annunci nel mercatino) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |