![]() |
io uso la siringa dei tossici :-)) Scherzo, va benissimo la siringa
|
Ciao a tutti,
ho letto che da Novembre sono in commercio i nuovi bak, food e start2, che hanno scadenze + lunghe e "prestazioni" migliori. |
Quote:
|
certo ragazzi che ha leggere tutte queste cose[attenzione alla zeolite che rilascia ferro,attenzione allo star che è pericoloso,attenzione a questo e a questaltro] io
che voglio iniziare zeovit mi vien da pensarci molto #24 #24 prima di farlo,comunque volevo chiedere una cosa ha chi lo usa già, ma ha parità di valori bassi tra zeovit e berlinese puro i colori sono migliori in zeovit?sulla mia vasca nuova che è in maturazione di 1400l i valori ormai sono tutti a zero che dosaggi dovrei fare ? |
CILIARIS, Io,purtroppo,ho visto poche vasche...ma ti assicuro che i colori di Zeovit te li sogni con un berlinese classico.....non so' la crescita....ma non si puo' avere la moglie ubriaca e la botte piena......
Per quanto riguarda la conduzione penso,come ho gia' detto,che la frase migliore per descrivere Zeovit l'abbia detta il buon supergippo, : "Statte attento a come dosi,che stamo a fa' li botti d'artificio in vasca"...... Per quello tutti consigliano di partire molto al di sotto dei dosaggi consigliati e aggiustare il tiro pian piano....... P.s. Per supergippo, Lo skimmer nuovo e' na Bestia(mazza se e' grosso)..... Quand'e' che mi vieni a pulire la vasca di nuovo???? :-D :-D :-D Ti prometto altra mangiata di pesce a casa mia......... #19 #19 #19 |
ma ti assicuro che i colori di Zeovit te li sogni
giangi 1970 ti assicuro che ci sono vasche zeovit che di colori ne anno ben pochi o perlomeno non colori zeovit . tutto sta ad avere il bollice blu e capire sopratutto la vasca #36# #36# #36# a mio avviso lo zeovit e il migliore metodo in concomitanza al berlinese io lo uso ormai da tanto tempo e non cambiero mai gestione . tanti dicono che ZEOVIT e PERICOLOSO io invece dico di no basta non dosare troppo star2 spur2 back e food. come dice franco iniziare con dosi ridotte e monitorando la vasca aumentarle in caso di bisogno . #70 ciao riki ;-) |
Quote:
Ciao |
pagliaccio1, Logico.....io sto' parlando di vasche che girano bene e seguite a dovere col blu fino al gomito.........
Non penso sia PERICOLOSO......penso che semplicemente richieda mooooooooolta piu' attenzione che altre gestioni e partire per gradi.... Ovvio che la capacita' di "capire" la vasca e' fondamentale........ Tra l'altro una delle poche che ho visto dal vivo e' quella di bibarassa, con colori veramente bellissimi...........diciamo che la sua e altre che ho visto mi ha fatto decidere per questo metodo......... Oltretutto,dopo una piacevole chiaccherata e un buon caffe',proprio parlando con bibarassa, ho capito che il metodo non e' poi cosi difficile da seguire..... |
ho capito che il metodo non e' poi cosi difficile da seguire.....
sono daccordo pure io . #36# #36# #36# ho visto dal vivo e' quella di bibarassa, con colori veramente bellissimi........... certo che si la sua vasca e belissima #25 #25 #25 giangi ne sarai soddisfatto #36# #36# ciao riki ;-) |
CILIARIS, vedi il post sotto, fino a 7 mesi non erano male ma facendo il confronto con le foto di un'anno prima i colori erano peggio, ho resistito fino a Settembre dello scorso anno poi ho ripreso di nuovo zeovit.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=773420#773420 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |