![]() |
ecco una foto di sfuggita con accesa la lampada e vasca riempita.
mancano ancora molte piante, diciamo che è solo lo scheletro di quello che sarà il risultato finale ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_852.jpg |
a me piace molto la 3 attento pero a no coprire troppa luce per le piante
|
bella ;-) ;-) ;-)
|
ok, mi piace.
|
avevo gia letto il tuo topic sulla realizzazione dei faretti e vederlo nell insieme dico che anche me piace #36#
|
bella.....ma una foto che si vedano entrambi i lati? :-))
|
eccole qua...scusate il ritardo...adesso la lascio stare per un mesetto #36# e aspetto che le piante colinizzino un po la vasca....ciao -28
ps: l'akadama succhia KH come non avevo mai visto nessun'altra cosa, reintegro giornalmente.. -05 però ottimo substrato e ottimo spetto visivo |
bravo Mc... ache se devo dire la verità ho visto le varie prove della disposizione dei legni e quella che più mi piaceva era la prima foto... quella per intenderci che come titolo aveva prova n5... ma scusa.. una foto "frontale" della vasca... così la pèossiamo ammirare in tutta la sua bellezza... ?
Dai dai dai.... #22 #22 #22 |
Ma già i pesci in vasca? #24
oppure non son cardinali quelle robe rosse e blu #19 |
non sono mica partito da zero!!
il filtro(decisamente grosso) è esterno e ha girato per 2 anni nella precedente vasca prima di essere utilizzato per questa. Non preoccupatevi che ad oggi i miei pesciolini mi hanno lasciato solo per #e52 PS: per i dettagli non so che dire....ho spedito tutto alla redazione speriamo riescano a pubblicarlo quanto prima. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |