![]() |
Luciafer..................................spedito
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO helik fabio.pa podon zano x 2 thecorsoguy |
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO helik fabio.pa podon zano x 2................................................. ........DONATI 30 EURO thecorsoguy slimmazzo conspy fili igorbolo Sebyrof........................................... ................DONATI 25EURO mbenassi.......................................... ...............DONATI 50 EURO |
Sjoplin....................................arrivat o #70
bravissimo, complimenti! #25 #25 #25 #25 ho visto che è rimasto qualche commento dei traduttori... speriamo che i miei siano stati fatti fuori, altrimenti ride mezzo forum :-D :-D :-D |
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO helik fabio.pa.......................................... ................DONATI 30 EURO podon zano x 2................................................. ........DONATI 30 EURO thecorsoguy slimmazzo conspy fili igorbolo Sebyrof........................................... ................DONATI 25 EURO mbenassi.......................................... ...............DONATI 50 EURO DEMA.............................................. .................DONATI 20 EURO |
ragazzi io non vorrei rompervi troppo le palline.....ma i soldini arrivati sono ancora pochini #13 #13
|
Venderdì ho scritto 1 email alla direzione di CARAMELLA BUONA, x portarli a conoscenza di quello che stavamo facendo...........................questa è stata la risposta................
"Caro Matteo, siete veramente fantastici ! Perchè non vi organizzate per venire in sede a La Caramella Buona e vedere bene tutto quello che facciamo ? Vorremmo anche attivare un link al vs. sito, se desiderate. Un caro saluto ! Roberto Mirabile queste sono soddisfazioni :-)) ;-) |
Algranati, Matteo, C...o,(scusate la parola), ieri sera mi hai chiesto in pizzeria se volevo un libro sui gamberi e io ti ho detto di no, ma non avevo ancora letto questo post.... #12 #12 #12 #07 #07 -20 -20
Ti mando via e_mail i dati, non stare a spedire il libro, quando ci vediamo prima di natale me lo dai oppure quando Gilberto viene a Torino , dammi poi i dati per la ricarica postpay per la donazione #22 #22 #22 |
agente25, :-D :-D ;-) ti ho mandato 1 email :-D :-D
|
Algranati, ho ricevuto il libro,grazie. ;-)
|
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78 MILLY.....................................spedito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |